Arriva “Benedetta tutto l’anno”, il nuovo libro di Benedetta Parodi

by Susanna Reschiggian
benedetta parodi libro

Dal 15 settembre 2016 nuove ricette e nuove golosità per la regina delle cuoche in TV

 

170 nuove ricette, come sempre facili e alla portata di tutti,  che ripercorrono le stagioni dell’anno e dispensano idee per ogni occasi0one. Benedetta Parodi ritorna in libreria con la sua ultima fatica,  “Benedetta tutto l’anno“, un viaggio pieno di ricette semplici e golose che dall’autunno accompagnano il lettore dritto fino all’estate.

.Le nuove ricette, come sempre voci e di facilissima realizzazione, sono state  tutte fotografate da lei stessa e seguono il ritmo delle stagioni:  in autunno ricche come i colori del bosco, in inverno sorprendenti come la prima neve, in primavera colorate come i fiori, e fresche come un tuffo al mare d’estate.

Il libro presenta anche le pagine del diario di Benedetta che ci raccontano la sera di Halloween tra “dolcetto” e “scherzetto”, la tavolata di Natale con tutta la famiglia, il buffet di Pasqua con gli amici e la giornata di Ferragosto al mare, con tante immagini, appunti, ricordi, piatti pensati e realizzati ad hoc e mille altre idee per rendere ogni festa davvero unica.

 

benedetta parodi libro benedetta tutto l'anno

 

 

 

BENEDETTA PARODI ha lavorato a Studio Aperto, poi ha ideato Cotto e mangiato, ha condotto I Menù di Benedetta e oggi è alla guida di Bake off Italia e della Cuoca bendata. Con Cotto e mangiato, Benvenuti nella mia cucina (Vallardi, 2009 e 2010), I menù di Benedetta, Mettiamoci a cucinare, È pronto!, Molto Bene e Ricette in famiglia (Rizzoli 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015) ha sempre raggiunto la vetta delle classifiche. Altrettanto successo ha avuto con la trilogia per ragazzi delle Fate a metà (Rizzoli, 2013 e 2014).

 

BENEDETTA PARODI   –    BENEDETTA TUTTO L’ANNO

170 nuove ricette facili e sorprendenti per quattro stagioni di bontà

Ed RizzoliLibri     18,5 x 24,2 cm     Pagine 408    € 19,90    √ EBOOK € 9,99

www.rizzolilibri.it

Related Posts

Leave a Comment