È sempre l’occasione buona per fare un bel regalo ad una persona cara, qualunque sia l’occasione speciale. Lascia tutti a bocca aperta con un’ idea regalo veramente originale.
Cosa li rende insoliti
I regali tradizionali non sono necessariamente brutti o noiosi, ma se conoscete bene la persona che volete omaggiare, saprete anche se è quel tipo che preferisce un regalo “sicuro” basato sui suoi gusti più conosciuti, oppure se nella scelta potrai sbizzarristi perché è una persona che ama le sorprese e sicuramente una idea regalo come questa la sorprenderà.
I 20 regali super originali che sorprenderanno amici e festeggiati
- Indovina chi personalizzato: bastano 24 foto di amici e parenti per ricevere a casa il tuo personale “Indovina chi?” a cui potrai aggiungere dettagli personali per indovinare il personaggio.
- Calzini personalizzati: con gli avocado, gli axolotl, ma anche con le facce tua, o del destinatario del regalo.
- Un albero da adottare: siti e associazioni permettono con una piccola cifra periodica di piantare un albero a nome tuo o di qualcuno.
- Un animale selvatico da adottare: adotta a distanza a nome del tuo amico cuccioli di elefanti, o altri animali cresciuti nei grandi parchi e così da seguire la loro crescita tramite foto e video.
- Un libro insolito: libri come “50 cose da fare dopo la pensione” (se è un ragazzo giovane) o “I 50 posti più brutti da non visitare in Inghilterra” (se ama viaggiare).
- Bombe da bagno alcoliche: come quelle classiche, ma al gusto birra, gin tonic, vodka…
- Bagnoschiuma a sacca di sangue: un bagnoschiuma di colore rosso, ma contenuto in una sacca da appendere in cima alla doccia.
- Pigiami con facce: quelle più in voga hanno la faccia ripetuta per tutta la stoffa, molto di moda quelli con Nicolas Cage, ma puoi anche scegliere la tua faccia o quella di un’amica.
- Un gioco in scatola alternativo: dal Monopoly di GOT, al divertentissimo Woodoo, c’è davvero da sbizzarrirsi.
- Calco per le mani: kit completo per avere le proprie mani (e quelle di una persona speciale) unite per sempre in un calco in gesso.
- Oggetti comuni di forme strane: dal tagliere a forma di scheda madre al furgoncino volkswagen come biscottiera.
- Tappeto pianoforte: per chi si annoia in bagno e vuole suonare qualcosa.
- Da una serie TV: dal neon del Central Perk da appendere fino alla spilla del primo cavaliere.
- Peluche insoliti: a forma di virus, di germi, di organi genitali, ce n’è per tutti i gusti.
- Cartina del mondo da grattare: per gli appassionati di viaggi.
- Mascherina personalizzata: con il volto del destinatario, per continuare a mostrare la propria bellezza anche durante la pandemia.
- Tavolo per la vasca da bagno: Pratico e utile, per chi ama rilassarsi nella vasca leggendo o bevendo un drink.
- Supporto per telefono ad octopus: indispensabile. Si adatta ovunque e i suoi bracci regolabili permettono una comoda praticità pressoché ovunque.
- Bottoni rumorosi: un bel bottone rosso per dare l’allarme quando la situazione va male, ma anche tanti altri pulsanti grossi, colorati e rumorosi per ogni circostanza.
- Homemade:libera la creatività e crea con le tue mani un regalo che possa piacere al festeggiato e a lui soltanto.