Come ve la cavate, mie care curvy women, nella gestione dei mille impegni che vi trovate ad affrontare quotidianamente? Improvvisate le vostre giornate o siete metodiche programmatrici di qualsiasi evento? Tenete tutto a mente o vi fate i nodi al fazzoletto? Beh, nodi al fazzoletto a parte, districarsi tra il lavoro, i figli, la casa e magari ritagliarsi anche qualche piccolo scampolo di tempo libero per il relax o due chiacchiere con le amiche non è certo facile. E far quadrare il tutto a volte può diventare un vero e proprio stress.
Eppure ognuna di noi tende a ricordare gli impegni secondo modalità diverse e del tutto personali. Volete qualche esempio?
- La super tecnologica: detta la sua lista di impegni giornalieri allo smartphone, e lo consulta almeno cinque volte al giorno per controllare di non aver dimenticato nulla
- La maniaca dei Post it: cosparge lo specchio del bagno e il frigorifero di bigliettini su cui scrive tutti gli allert della giornata. A volte confonde date e orari, con conseguenze catastrofiche.
- L’ansiosa: corre tutto il giorno a destra e sinistra ripetendosi in continuazione tutto ciò che deve fare. A fine giornata crolla sul letto estenuata.
- La mistica: prende tutto con calma e con molta filosofia. Se non ce la fa, attribuisce la colpa all’universo e non si scompone.
- La super concentrata: fa solo una cosa per volta, essere multitasking non è nel suo DNA. Se durante la giornata non ha di più di due/tre impegni, tutto fila liscio. Altrimenti son dolori.
Vi siete ritrovate in uno di questi modelli? Forse si o forse no, perché esistono anche altri metodi per combattere la stanchezza fisica e mentale che deriva dalla routine quotidiana: ad esempio qualcuna di voi potrebbe affidarsi all’aiuto di un un mental coach oppure ad un buon integratore
Vi propongo quindi questo divertente video realizzato da Aboca, azienda specializzata in prodotti che rispondono alle principali esigenze di salute.
Che ne dite del #MetodoNaturaMix? Potrebbe fare voi?