Mara Venier disegna una capsule collection per Luisa Viola

by Susanna Reschiggian
Mara Venier per Luisa Viola pe2016_

La nuova collezione “Mara Venier per Luisa Viola” porta la firma della conduttrice televisiva

 

La collezione Primavera/Estate 2016 di Luisa Viola ha una stilista d’eccezione: Mara Venier, che firma la sua prima capsule collection dedicata a tutte le donne curvy.

La popolare conduttrice televisiva afferma di aver coronato un suo piccolo sogno: “È arrivato il giorno che attendevo da tempo” ha dichiarato,  “Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea, una capsule collection di 15 modelli ideali per questa estate. Creati con il team di stile Luisa Viola e pronti per essere venduti in tutti i negozi fin dal giorno stesso della presentazione”.

La collezione comprende caftani, tuniche, bluse e abiti dalle forti ispirazioni cromatiche, in stampe floreali ed etniche, realizzati in tessuti leggeri e freschi, ideali per l’estate. Capi che possono beneficiare di differenti funzioni d’uso: dal quotidiano alla sera e anche alla spiaggia.

La presentazione ufficiale della collezione si è svolta ieri a Milano presso il concept store “Miroglio Piazza Scala” con una sfilata durante la quale la neo stilista è stata anche presentatrice (insieme ad Alfonso Signorini) e modella.

 

Mara Venier per Luisa Viola

 

 

 

Mara Venier per Luisa Viola P:E 2016

 

 

Mara Venier per Luisa Viola

 

Mara Venier per Luisa Viola

 

I capi sono gia in vendita in oltre 300 negozi multimarca in cui è presente Luisa Viola. La capsule collection è inoltre presente in qualità di “special guest” in tutti i negozi Elena Mirò e online su elenamiro.com

Le immagini della campagna pubblicitaria  “Mara Venier per Luisa Viola” sono state realizzate dal famoso fotografo di moda Giovanni Gastel, che ha ritratto una Mara Venier raggiante e bellissima.

 

MARA VENIER per LUISA VIOLA

 

MARA VENIER per LUISA VIOLA_1

 

 

 

Foto: La Presse

Related Posts

Leave a Comment