Colori forti, stampe e fantasie floreali: la linea C di Cannella per la primavera-estate 2016 non pone limiti alla voglia di osare
Valorizzare le curve senza appesantire la silhouette: è questo l’imperativo di C di Cannella, che per la collezione P/E 2016 gioca con le fantasie e le tonalità più belle della stagione, creando un total look “morbido”, ma di tendenza.
I colori? Forti e vibranti, come rosso, bluette e giallo ocra, alternati a quelli più classici, come il blu notte e il nero. Ma anche tonalità pastello, con delicate fantasie floreali che rendono omaggio alla primavera. I tessuti sono leggeri, le linee molto femminili e romantiche, con balze e ampie maniche che accarezzano dolcemente la silhouette.
Le maglie e i cardigan hanno tagli irregolari, i camicioni e i caftani mixano i colori caldi della terra, come il beige, a quelli più tenui dell’arancio e del rosa pesca, gli strass illuminano e mettono in risalto gli scolli di bluse ed abitini ideali per il day-look e rendono ancora più preziosi maglie e mini-dress in nero e fantasie optical black&white, più eleganti per la sera.
L’estate vede il grande ritorno di gonne longuette e pantaloni palazzo nei colori di stagione e nel classico nero, e poi il trionfo del bianco, valorizzato dall’immancabile fantasia animalier, declinato su freschi e luminosi tessuti in raso.
Nessuna privazione quindi per le donne dalle forme più abbondanti e sinuose, che potranno cavalcare l’onda delle nuove tendenze ed essere femminili, senza rinunciare al comfort, alla qualità e al glamour.
Più info su: www.cannella.com