Lavadenti Lush: arriva la nuova collezione 2016

by Susanna Reschiggian

Direttamente da Londra arrivano i nuovi Lavadenti in pastiglie

 

Che sia finita l’era del dentifricio? Secondo Lush si! Infatti il brand di cosmetici freschi e fatti a mano presenta la nuova collezione di Lavadenti, un’alternativa solida e senza sprechi al normale dentifricio.

Create in esclusiva per il negozio di Oxford Street a Londra, le nuove proposte Lush per l’igiene orale sbarcano finalmente in Italia e vanno ad arricchire la gamma di prodotti per l’igiene orale.

I Lavadenti Lush si presentano in un innovativo formato solido autoconservante in pastiglie o in polvere, pratico per l’uso quotidiano e ideale come soluzione da viaggio, racchiusi in flaconi 100% riciclabili, creati nel pieno rispetto dell’ambiente e perfetti per chi ha un’anima green.

La nuova collezione ha ingredienti naturali ricchi di oli essenziali e di spezie -ad esempio lime, arancia brasiliana, frutto della passione e tre diversi tipi di menta – per garantire un alito sempre fresco e una perfetta pulizia dei denti.

 

Lavadenti in pastiglie

Lush Lavadenti

Miles of Smiles 
Il lavadenti perfetto per gli amanti della menta: ne contiene tre diversi tipi – menta piperita inglese, menta piperita biologica, menta campestre – ed è puro e rinfrescante.
Modo d’uso: sbriciolare una pastiglia in bocca e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare.

 

Lush Lavadenti imelight

Limelight 
Limelight è ricco di lime, limone e frutto di baobab, una combinazione che crea sulla lingua un frizzante pizzicore di estrema freschezza.

 

Lavadenti Lush -Bling

Bling! 
All’aroma di arancia brasiliana, questo lavadenti contiene polvere di guaranà energizzante e papaina per donare brillantezza ai denti.

 

Lush lavadenti boom

Boom!
Boom! è un Lavadenti esplosivo: a base di carbone, the gunpowder, anice e pepe nero sprigiona una freschezza dirompente all’aroma speziato di cola.

 

Lush Lavadenti oral_pleasure

Oral Pleasure
Con un mix invitante di frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale.

Prezzo dei cavadenti in pastiglie:  €8.50 / 50g

 

 

Lavadenti in polvere

 

Lush lavadenti atomic

Atomic
La sua miscela fresca di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano rinfresca l’alito, lenisce le gengive e lava delicatamente i denti.
Modo d’uso: Depositare uno strato di lavadenti in polvere sullo spazolino e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare.

 

Lavadenti Lush ultra_blast

Ultra Blast
Una miscela di menta verde e menta piperita si unisce alla forza del wasabi, per una sensazione di assoluta freschezza.

 

Lavadenti Lush tooth_fairy

Tooth Fairy
Lustrini e profumo di fragola si uniscono a radici di menta, olio essenziale di limone e xilitolo per lavare delicatamente i denti, senza dimenticare un pizzico di magia.

Prezzo:  €7.50 / 35g

 

 

Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido.
Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo,  a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali.

Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi, in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati.

 

Più info su:  www.lush.it

 

Related Posts

Leave a Comment