“Mio figlio è il Paradiso“: così, qualche tempo fa, Adele ha descritto suo figlio Angelo, venuto al mondo poco più di tre anni fa. Da quando è diventata madre, la celebre artista ha trovato nuovo equilibrio e nuova serenità. Anche nuova ispirazione, probabilmente. Ciò non toglie, però, che le sue giornate sono inevitabilmente diventate più frenetiche e faticose. Ecco, è proprio partendo da questa situazione che Adele ha coltivato un’idea. L’idea di prendere spunto dalla sua stessa esistenza per creare qualcosa che piaccia e che sia utile a tutte le donne. Stiamo parlando di una collezione d’abiti per grandi taglie. E per mamme impegnate. Che viaggiano, che hanno sempre l’agenda colma di cose da fare.
La notizia arriva da Now Magazine, pare che Adele stia lavorando al nuovo progetto ogni volta che le è possibile – cioè ogni volta che la sua meravigliosa musica glielo permette – e il lancio dovrebbe avvenire entro questo 2016. L’artista si sta facendo aiutare e consigliare da alcuni esperti designer, ma a prevalere è comunque la sua volontà. Insomma, non si lascia influenzare troppo: mettiamola così. Stando a quanto riportato da una fonte, fra l’altro nella collezione ci saranno diversi modelli relativi al suo capo invernale preferito, ovvero il poncho. E poi una serie di mise per il giorno in toni neutri.
L’intento di Adele è proporre vestiti senza “confini”, che ogni esponente del sesso femminile possa mettere senza alcun problema. Abiti che valorizzino inoltre le forme morbide e che sappiano coniugare la praticità, la comodità con l’aspetto più trendy. Beh, con tutte queste premesse la curiosità lievita… Ma a quanto pare l’attesa non sarà poi tanto lunga!
Foto by Facebook