Pancetta a vista? ancora qualche consiglio su come renderla meno evidente
Ciao, che bel sito che avete fatto!!!!
Davvero tanti complimenti, finalmente un sito dedicato a chi ha le curve generose!! Con tutti gli indirizzi dei negozi poi!! Miracoloso!!
Ho trovato la rubrica “consulenza personale” per la moda, ma non ho capito come chiedere consiglio, così ho pensato di scrivere direttamente in redazione.
Spero di non disturbarvi!!
Sono alta 1,77 per 138 kg, ho 30 anni.
Sì lo so sono esagerata, beh c’ho provato a fare delle diete ma non è facile davvero.
Cmq ho un bel seno (una sesta), e nonostante i chili evidenti mantengo una vita abbastanza stretta (beh, in relazione ai fianchi, non certo in senso assoluto..!) ma anche una bella pancetta…
Beh ecco se mi metto un golf che mi nasconde la pancia, nascondo contemporaneamente anche vita e seno, se mi vesto attillata sembro incinta però…
Avete un consiglio da darmi, per non nascondere la mia femminilità senza però evidenziare troppo la pancia?
bel problema
Grazie per l’aiuto e ancora complimenti per il sito!!!
Rebecca
Ciao Rebecca
vediamo quali possono essere i consigli giusti per il tuo problema.
Intanto trovo molto positivo che tu voglia mostrare i tuoi punti di forza: essere “over” non significa dover per forza rinunciare alla propria femminilità!
Nello stesso tempo, effettivamente non è così facile cammuffare una pancetta, soprattutto se è particolarmente prominente.
Per fortuna sbirciando tra le tendenze di queste ultime stagioni troviamo parecchi suggerimenti particolarmente adatti ale Plus Size come te. Vediamo come esaltare i tuoi pregi:
– Valorizza il decoletèe. Lo scollo più adatto per far risaltare un bel seno è senz’altro quello a V. Adottalo senza problemi su tuniche, maglie, abiti.
– Fai attenzione nella scelta di camicioni, caftani, maxi t-shirt: annullano il punto vita infagottando impietosamente, per cui opta per tagli asimmetrici e ampie scollature.
– Utilizza tuniche e abiti in tessuto morbido e di taglio leggermente sciancrato in vita, in modo da seguire dolcemente le tue curve senza però costringere
– Adotta anche lo stile impero, uno stile che non accenna (almeno per ora) a passare di moda. in questo caso è vero che rinuncerai a mostrare il punto vita ma potrai nascondere con più facilità proprio la pancetta.
Eccoti alcuni modelli che ho selezionato per te, fanno parte della collezione un marchio che vende on line capi “low cost” in taglie che vanno fino alla 64.
E ricorda: quello che ti metti non deve farti sembrare magra, ma deve farti sentire bella!.
Susanna