Mediaset Premium, un multisala esclusivo direttamente a casa tua

by Susanna Reschiggian
mediaset premium

Che c’è di meglio di una serata trascorsa comodamente sul divano di casa a gustarsi il meglio di cinema e TV? Lo sanno bene ad esempio le mamme, che oberate da mille impegni quotidiani non sempre hanno il tempo, la voglia (o semplicemente la possibilità) di uscire la sera per un buon film, un concerto o uno spettacolo teatrale.

E con Mediaset Premium ci si ritrova, a casa propria, in un vero  “multisala” esclusivo, dove seguire le prime TV più attese, i grandi classici del cinema d’autore, i film in prima visione e molto altro.
Qualche esempio?

 Premium Cinema
Su Premium Cinema (canale 330) gli appuntamenti da non perdere assolutamente sono il celeberrimo 50 SFUMATURE DI GRIGIO, adattamento dell’omonimo romanzo erotico di E.L. James in onda il 14 gennaio, -FAST & FURIOUS 7, settimo episodio della fortunatissima serie diretta da James Wan il 21 gennaio, seguito il 28 gennaio da MAGIC IN THE MOONLIGHT, ennesima prova di grande maestria del genio Woody Allen. Per il  27 gennaio è previsto SI ALZA IL VENTO, poetico film di animazione del maestro giapponese Hayao Miyazaki. Ma non è finita qui: tra febbraio e marzo verranno proposti altri film di successo, quali AMERICAN SNIPER, JURASSIC WORLD, UNBROKEN, COME AMMAZZARE IL CAPO 2, LA TEORIA DEL TUTTO, TED 2, JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, PITCH PERFECT 2.

 

Agli gli amanti delle serie TV, Mediaset Premium dedica ogni anno ben 1000 ore di programmi tutti in prima tv suddivisi in quattro canali: Premium Action, Premium Joi, Premium Crime, Premium Stories.

 

Premium Stories

In marzo prenderà il via la serie (inedita in Italia) MR. ROBOT, un crime-drama che racconta la storia di Elliot, un ragazzo con problemi mentali convinto che l’unico modo per riuscire a relazionarsi con le persone è trattarle come computer e agire come un “hacker”. Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, contattato da un’organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere una delle più grandi multinazionali degli Stati Uniti.

Da segnalare ancora altre grandi serie Tv quali  PRETTY LITTLE LIARS 6, in onda dal 10 gennaio al 7 febbraio, CHASING LIFE 2  (dal 22 gennaio al 15 aprile),  SUITS 5 – da febbraio fino al 21 marzo e ROYAL PAINS 7,  che  verrà trasmessa dal 26 febbraio al 15 aprile alle 22.

 

Premium Action HD

Per tutti gli amanti dei supereroi ci sono due proposte molto ghiotte, ovvero ARROW 4 1° tranche – in onda fino al 20 gennaio e

GOTHAM 2, serie che ha incollato al televisore il pubblico americano e che verrà trasmessa dal 10 al 24 febbraio.

 

Premium Crime

Ancora una serie inedita in onda sul canale Premium Crime dal 24 febbraio al 27 aprile verrà trasmessa BOSCH la serie che narra le avventure di Harry Bosch, detective della polizia di Los Angeles alle prese con l’omicidio di un ragazzo di 13 anni.

Per i veri appassionati del crimine ci sarà, dal 6 gennaio al 17 febbraio, la terza e ultima stagione di HANNIBAL, con episodi tutti ambientati in Italia

 

Premium Joi

La serie di maggiore richiamo si conferma “The Big bang Theory”, giunta alla 9 edizione e che andrà in onda dal 19 gennaio al 24 maggio. Nella trama, le tranquille esistenze di quattro scienziati americani, nerd e geek, con una vita sociale ridotta al minimo, viene sconvolta dall’arrivo di Penny, una ragazza che sogna di fare l’attrice e che rappresenta un modo di vivere completamente diverso da quello dei protagonisti.

Da vedere anche BABY DADDY 4 – dal 3 febbraio al 13 aprile, SIGNIFICANT MOTHER – dal 19 febbraio al 18 marzo, MOM 3 – dal 23 febbraio al 21 giugno e 2 BROKE GIRLS 5 – dal 25 marzo al 3 giugno.

 


 

Vi segnaliamo ancora Premium Play il servizio (incluso nel pacchetto) che permette di vedere oltre 8 mila titoli su Pc, tablet, smartphone, Xbox e seguire 22 canali in live streaming in mobilità. La Premium Smart Cam, poi, permette d ivedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro).

Related Posts

Leave a Comment