L’ha detto e l’ha fatto. Lo scorso maggio Rebel Wilson ha annunciato la collaborazione con il brand americano Torrid, specializzato in taglie dalla 12 alla 28, per la creazione di una linea tutta sua. Naturalmente dedicata alle donne curvy. “Voglio sottolineare e promuovere – ha spiegato a Yahoo l’attrice di The Pitch Perfect – l’importanza di tutelare la propria saluta ma anche sentirsi felici nella propria taglia“. E la moda, in tal senso, può aiutare moltissimo. Proponendo, appunto, abiti che siano in linea con i vari trend di stagione ma anche capace di valorizzare le forme. Per quanto abbondanti esse siano.
La collezione, che si chiama Rebel for Torrid, è composta da 31 pezzi scelti e selezionati dalla 35enne star australiana anche in base ai diversi elementi della sua personalità. La presentazione ufficiale è avvenuta qualche giorno fa, sarà disponibile nei negozi americani ma anche nello store online che effettua spedizioni a livelli internazionale; ciò significa che anche le italiane potranno fare i loro acquisti. E lo stile?
“Amo la musica rap e hip hop – spiega la Wilson – perciò ho questo lato ‘urban’. Naturalmente non mi posso davvero vestire come un gangster sul red carpet, però provengo dalla parte occidentale di Sidney, dove l’hip hop è una grande cosa“. E allora sì, la sua collezione s’inquadra pienamente nello street style ed è fatta principalmente di bianco, nero e grigio. Protagonisti i giubbotti, le t-shirt molto “easy”, le felpe strategiche; non mancano però i tubini e le gonne longuette, così come non mancano i leggings e i pantaloni in finta pelle super aderenti. Ecco di seguito alcuni scatti rappresentativi, cosa ne pensate?