La Curvy di Miss Italia 2015: al via le votazioni

by Nadine Solano
La Curvy di Miss Italia 2015: al via le votazioni

Ci siamo: oggi, 1 agosto, prende il via sul sito ufficiale di Miss Italia (raggiungibile all’indirizzo www.missitalia.it) la votazione per le undici ragazze che hanno superato a Roma il casting riservato alle bellezze curvy (fra loro anche Stefania Nocella, prima taglia 52 nella lunga storia della celebre kermesse). Sarà possibile, dunque, esprimere la propria preferenza fino al 25. “Le tre concorrenti – si legge proprio sul sito – che raccoglieranno il maggior numero di preferenze saranno ammesse di diritto alle Prefinali Nazionali, in programma a Jesolo dall’1 al 4 settembre. La patron ha ripetuto anche in questi giorni che la bellezza femminile ‘non può essere legata a taglie, misure e schemi di alcun genere’ e che il concorso, quindi, sotto questo aspetto, non pone alcun limite alle candidate“.

Per votare è sufficiente registrarsi inserendo i propri dati (compresi il numero di cellulare, l’indirizzo e-mail, la residenza, la città e la regione di appartenza) e poi accedere all’area denominata “La Curvy di Miss Italia 2015”. Ogni utente può segnalare al massimo tre concorrenti ed è vietato, di contro, votare sempre la stessa fanciulla. Oltre alla Nocella, le candidate sono con Chiara Lembo e Agnese Campi da Roma, Stefania Maule da Aprilia, Verdiana Vitti da Cavallino, Eleonora Ambrosi da Roma, Michela Ronci da Colleferro, Giulia Accardi da Marsala, Vincenza Botti da Vallo della Lucania, Demetra Arena da Genova e Majira Scognamiglio da Volla.

Sono state tutte selezionate da una giuria apposita composta da da David Mariani, Valentina Marzullo, Elisa d’Ospina ed Erika Barbato.

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment