Liris Crosse, la Naomi Campbell delle curvy

by Nadine Solano
Liris Crosse, la Naomi Campbell delle curvy

Viene chiamata “Black Barbie” o “La Naomi delle taglie forti” per due motivi: prima di tutto perché somiglia molto alla Campbell (a sua volta ribattezzata “Venere Nera”), secondo perché la Campbell è sempre stata il suo idolo. E adesso Liris Cross, volto emergente nell’universo della moda curvy, può dire di aver coronato il suo sogno. “Sono sempre stata affascinata da Naomi – ha raccontato – soprattutto dal suo modo di stare in passerella e di muoversi. Per me è un vero e proprio mito. Quando mi hanno accostato a lei, ho capito che avrei avuto un futuro nel mondo della moda“.

loris
Americana, 23 anni, Loris è stata notata da un fotografo di Baltimora ingaggiato per la campagna elettorale di suo padre (in corsa per il Congresso); è bastata una sua immagine sul quotidiano locale per dare il via alla carriera. Certo, anche nel suo caso è stato tutt’altro che facile. E anche nel suo caso ci sono state porte chiuse e critiche relative al peso. Però Loris non si è mai scoraggiata e ha tirato dritta per la sua strada, senza perdere nemmeno… Un etto. Col tempo sono arrivati i primi, importanti e soddisfacenti traguardi.

Liris ha posato per le copertine di svariate riviste, ha contratti come testimonial di campagne di moda (anche di costumi e lingerie) e, soprattutto, è stata arruolata per l’ultimo videoclip del rapper Jay Z. Un vetrina notevole, per lei. Lei, che adesso sta nutrendo il desiderio di affermarsi come attrice. Ci riuscirà? Beh, le carte sono tutte in regole. Diciamo che adesso serve soltanto un altro pizzico di fortuna…

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment