Cinque curvy blogger per Marina Rinaldi

by Susanna Reschiggian
Curvy blogger per Marina rinaldi

La collezione Primavera/Estate del brand indossata da alcune tra le curvy fashion blogger più famose del mondo

 

Per la Primavera/Estate 2015, Marina Rinaldi sceglie cinque testimonial d’eccezione: cinque  curvy blogger internazionali cui è stato affidato il compito di interpretare la nuova collezione ognuna attraverso il proprio unico e personalissimo stile.

Se siete curvy fashioniste sicuramente  le conoscerete una per una: sono Tanesha Awasthi  di  “Girl with curves“, Georgina Horne di Fullerfigurefullerbust,  Marie Denee di “The Curvy Fashionista”, Stephanie Zwicky di “Le Blog De Big Beauty” e Edith Dohmen di “Stylehasnosize“.

Cinque fisicità diverse e cinque diversi modi di indossare i capi iconici della collezione, con scatti realizzati nelle loro città di origine,  Parigi, Londra, Amsterdam, San Francisco e Atlanta.

 

 

Tanesha

Tanesha awasthi per marina Rinadldi

Tanesha Awasthi è diventata famosa grazie al suo blog “Girl with curves“. La sua grande classe nell’indossare capi dal tono sempre chic e bon ton, ne fanno una delle fahion curvy blogger più amate e seguite del web. Per Marina Rinaldi indossa un outfit nei colori classici della primavera,  il bianco e il blu con pantaloni slim in cotone, camicia in organza trasparente e blazer in denim.

 

Marie

Marie Denee per Marina Rinaldi

 

Il suo blog “The Curvy Fashionista” è ormai un punto di riferimento per le donne americane. Il suo intento è quello di “mostrare al mondo della moda e alle sue seguaci plus size che noi possiamo indossare le migliori e più recenti tra tendenze, mode e stili. Voglio aiutare le donne plus size ad apprezzare le proprie curve”.
Per Marina Rinaldi Marie Denée sceglie  un abito a tubino aderente in color bluette e un giacchino biker in pelle bianca.

 

Georgina

Georgina Horne per Marina Rinaldi

Con uno stile che si ispira a quello delle pin up degli anni ’50, Georgina Horne ha conquistato il cuore delle curvy fashioniste di tutto il mondo. Se avete qualche dubbio su come scegliere il vostro intimo non dovete far altro che seguire i suoi consigli.
Per Marina Rinaldi,  Georgina interpreta lo stile pin up con un abito in cotone con stampa floreale e un trench con collo a scialle.

 

Stephanie 

Stephanie Zwicky per Marina Rinaldi

 Stephanie Zwicky è forse la più famosa curvy blogger francese: “Le Blog De Big Beauty” è stato uno dei primi blog dedicato alle donne curvy e dal 2005 è seguito da migliaia di donne. Stephanie però non è solo una blogger, ma anche modella e attrice.  Dice Stephanie:  “Per me la moda non dovrebbe avere taglie e non dovrebbe essere limitata da un numero su un’etichetta. Il mio motto è: Lo stile non è una taglia ma un’attitudine”
Per Marina Rinaldi ha scelto un look molto originale con pantaloni palazzo con stampa optical black&white e una camicia in pizzo trasparente.

 

 Edith

Edith Dohmen per Marina Rinaldi

 

Dal suo blog, “Stylehasnosize”, Edith Dohmen si occupa in modo particolare delle  “inbetween sizes”, ovvero le taglie di mezzo, quelle tra la 46 e la 52 che dagli stilisti non vengono più considerate Regolari ma non rientrano ancora nella categoria Taglie Comode. “Penso che sarebbe bello e dovrebbe essere ‘normale’ mostrare la realtà delle diverse taglie nei magazine di moda” afferma Edith.
Per la collezione Primavera/Estate di Marina Rinaldi indossa una camicia in seta in fantasia polka dots, leggings neri e uno spolverino a mezza manica in angora.

Related Posts

Leave a Comment