La nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2015 di Elena Mirò vede protagonista la modella Candice Huffine
“UN ABITO È BELLO SOLO SE TI STA BENE”: così recita lo slogan della nuova collezione Primavera Estate 2015 di Elena Mirò, che vede protagonista Candice Huffine, la famosa top model curvy americana, uno dei volti di spicco dell’ultimo Calendario Pirelli 2015.
Il messaggio intende offrire alle donne un nuovo punto di vista dal quale guardare e fruire della moda, ancor più della moda dedicata alle curvy.
“UN ABITO È BELLO SOLO SE TI STA BENE” è ciò che le donne curvy vorrebbero sentirsi dire, mentre spesso avviene tutt’altro: capita che ci innamoriamo perdutamente di bellissimi abiti che magari, una volta indossati, deludono e perdono il loro fascino, perché incapaci di valorizzarci.
Sappiamo bene che per valorizzare una donna non basta creare un abito che strizzi l’occhio alle tendenze più attuali, è invece necessario valorizzare l’unicità di ognuna.
Elena Mirò e l’agenzia Armando Testa hanno realizzato la nuova campagna adv che vuole finalmente veicolare un messaggio innovativo per il mondo della moda.
Lo shooting fotografico Elena Mirò è stato realizzato a Miami dalla fotografa Signe Vilstrup.
Vedi la campagna pubblicitaria su www.elenamiro.com