Wonderstripes: il lifting per le palpebre fai da te e low cost

by Alessandra Fameli
wonderstripes

 

E’ il desiderio di ogni donna quello di avere uno sguardo sempre luminoso, fresco, giovane e riposato.

Ma basta un cenno di rilassamento cutaneo, un po’ di grasso in eccesso nella zona palpebrale o la stanchezza dovuta, per esempio, a notti insonni passate a cambiare pannolini e poppate, e addio sguardo magnetico, gli occhi appaiono sempre più stanchi e segnati.

Che cosa fare? La soluzione arriva dalle attentissime beauty addicted asiatiche le quali, per avere uno sguardo all’occidentale, hanno trovato un rimedio pratico, veloce e alla portata di tutte.

Wonderstripes è un kit composto di un tonico e una confezione con degli adesivi assolutamente trasparenti da applicare sulla palpebra proprio per aprire lo sguardo e farlo diventare esattamente come lo desideriamo! Il suo utilizzo è molto semplice perché il tonico va applicato con un batuffolo di cotone picchiettando su tutto il viso ma in particolare nella zona perioculare, e insistendo sulla palpebra superiore per essere certe di rimuovere qualsiasi residuo di sebo. Quindi si applica l’adesivo (qui è necessario fare un po’ di prove finché non si comprende quale misura è necessaria per la nostra palpebra) e il gioco è fatto!

wonderstripes

 

Il patch è assolutamente invisibile e nessuno potrà accorgersi del piccolo trucco utilizzato. Se lo si desidera, dopo aver applicato Wonderstripes, si può truccare sia gli occhi sia il resto del viso esattamente come avremmo fatto senza i patch Wonderstripes. Per rimuoverli, a fine serata, basta chiudere l’occhio e tirare l’estremità esterna dell’adesivo.

Una soluzione a portata di beautycase utilissima per tutte le donne, ma che noi di VBD desideriamo segnalare in particolar modo a tutte le donne curvy e alle neo-mamme!

Il kit è acquistabile a breve sul sito delle Profumerie Douglas.

Related Posts

Leave a Comment