Cannella: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

by Nadine Solano
Cannella: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

Dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, il brand Cannella ha scelto Bianca Guaccero come nuova testimonial. Una super mamma, che ha messo al mondo la sua prima figlia circa tre mesi fa e già trasuda energia da ogni poro. Curve mediterranee, sguardo penetrante, i capelli accorciati e adesso portato a caschetto, la Guaccero incarna perfettamente la filosofia del marchio, ovvero “Italiana come me“. Perché è bella e sensuale, ma al contempo dolce e simpatica. Materna e rassicurante. La campagna fotografica porta la firma del fotografo delle Vip Gianmarco Chieregato ed è stata realizzata in una villa romana; Bianca, in quell’occasione, ha scelto di portare sul set la piccola Alice. Le viene veramente difficile separarsene, sia pur per qualche ora!

La nuova collezione è stata invece presentata lo scorso 19 febbraio a Milano, per l’esattezza a Palazzo Visconti. Presenti molti volti noti fra cui Mara Venier e Alfonso Signorini. Per la nuova stagione Cannella propone gonne e abitini dalla linea svasata a trapezio (ottimi per nascondere qualche difettuccio dalla vita in giù…), ma anche volant, pantaloni dritti e dalle linee pulite, top e camicie a righe e stampe floreali:

cannella guaccero
cannella guaccero
Alle tonalità calde (i colori pastello sono però assenti) e ai tessuti naturali e tecnici si affiancano inserti fatti di piccole borchie e placche metalliche: ormai un tratto distintivo del guardaroba firmato Cannella. Sono proposte adatte alle curvy e alla vita di tutti i giorni, che ci sia il sole o che sia scesa la sera. Adesso resta da stabilire in quanti sentiranno la mancanza della siciliana Chillemi e quanti invece approveranno in toto la scelta della pugliese Bianca… Ma sono comunque donne del Sud!

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment