Alzi la mano chi non ha mai visto la serie tv cult degli anni Novanta Baywatch e chi non ricorda con affetto il capo di quei mitici bagnini, ovvero Mitch. E fra coloro che hanno qualche annetto in più, alzi la mano chi non ha mai visto Supercar e fatto il tifo sia per Kitt che per il suo proprietario Michael Knight. Insomma: per un verso o per un altro, è praticamente impossibile non conoscere l’attore statunitens David Hasselhoff. Che è sempre stato anche un gran bell’uomo, diciamolo. E visto che i geni difficilmente deludono, ecco che il buon David ha messo al mondo – con Pamela Bach – una creatura altrettanto fascinosa: si chiama Hayley Hasselhoff, oggi ha 22 anni e di professione fa la modella. La modella curvy.
Curve da capogiro, sguardo malizioso, chioma color oro, Hayley lavora nel mondo della moda da quand’era ragazzina, cioè da quando aveva soltanto 14 anni. Certo, nonostante il genitore famoso e la natura generosa, per lei non è stato sempre tutto rose e fiori. Anzi. Durante l’adolescenza ha dovuto più volte fare i conti con la cattiveria dei coetanei: “Credo che tutti – ha detto durante un’intervista al magazine Life&Style, per cui ha anche realizzato un servizio fotografico in lingerie – abbiano avuto in un modo o nell’altro avuto a che fare con il problema del bullismo. Penso che per me i momenti più difficili siano stati gli anni dell’adolescenza, quando il mio corpo si stava sviluppando. Credo che la sicurezza derivi da una connessione con il proprio io interiore. Nel corso degli anni, sento di aver conquistato un enorme senso di connessione, accettazione e apprezzamento per i miei pensierie e le mie emozioni“.
Il papà può essere fiero di lei. E il papà, insieme alla mamma e agli amici veri, è stato fondamentale nella ricerca della serenità. Tutte le persone che vogliono bene a Hayley l’hanno aiutata a “superare quei momenti e mi ricordano che la bellezza, in realtà, viene da dentro“. Una storia e lieto fine, insomma!
Foto by Facebook