Natale 2014: meglio evitare il regalo sbagliato!

by Susanna Reschiggian
#RegaloSbagliato

 

Natale, mancano pochissimi giorni al traguardo e molto probabilmente la vostra corsa agli acquisti terminerà non prima della sera del 24 dicembre. Avete mai quantificato l’accumulo di stress causato dall’ansia di fare le scelte giuste per parenti e amici e soprattutto di non incorrere nel regalo sbagliato? Vi è mai capitato di fare (o di ricevere) un regalo inopportuno?

Spesso sono proprio le persone che dovrebbero conoscerci di più a fare un regalo totalmente inadatto. E qual è la reazione? Delusione, rabbia, sconcerto che prendono il posto dell’attesa e della curiosità.

Proprio per evitare tutto questo, è stata lanciata la campagna #regalosbagliato, realizzata da Trollbeads, brand leader nel settore della gioielleria. La campagna, pubblicata sul sito http://www.regalosbagliato.it/, comprende una serie di video molto divertenti che dimostrano gli effetti negativi di un regalo sbagliato e suggeriscono una serie di consigli su come evitarlo.

Se siete  sempre attanagliate dalla paura di non riuscire a trovare il regalo giusto, niente paura, TROLLBEADS Italia ha la soluzione più adatta per qualsiasi persona e ci spiega come fare ad evitare un #regalosbagliato. Infatti se si conoscono i meccanismi che portano a scegliere un regalo sbagliato, lo si può evitare. Come? Collegandovi al sito www.regalosbagliato.it, dove troverete i 5 indizi che vi aiuteranno a capire se state andando fuori rotta o se state facendo le scelte più azzeccate, e quali sono le indicazioni per fare un regalo giusto.

E se non avete proprio una vaga idea dell’effetto che fa un #RegaloSbagliato, putete  guardare questa video-chicca. Capirete subito l’importanza di scegliere sempre il regalo giusto!


“Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!”

Per maggiori informazioni  www.facebook.com/Trollbeads.Italia  o  www.trollbeads.it

Related Posts

Leave a Comment