Morbide ma toniche con Cancellulite di Bottega Verde

by Alessandra Fameli
cancellulite bottega verde

Cancellulite di Bottega Verde è la nuova crema anticellulite provata per voi

 

E’ vero solo quando te ne accorgi su te stessa e di solito i danni sono ormai fatti. Di cosa parlo? Del tempo che passa e lascia i suoi segni sul viso e sul corpo, ma se sul viso è più semplice intervenire per cercare di frenare o attutire i danni, sul corpo non è così.

Il metabolismo rallenta, i muscoli perdono di tonicità e la pelle è spenta, nonostante venga curata con creme, massaggi, etc.

Per le donne curvy tutto sembra più facile, perché si pensa che una donna morbida sia “solo “un corpo tondeggiante, morbido…”  ma bisogna essere realistiche! La maggior parte delle donne dalla quarantasei in su  ha determinate caratteristiche fisiche che la portano a essere, a volte, molto lontane dagli stereotipi della donna che vediamo in copertina!

Essere morbide ma anche alte e toniche è un conto, ma un altro discorso è essere  morbide ma  con la muscolatura rilassata e con un’età diversa da quella delle ragazze in copertina sui magazine specializzati!

Che fare allora? Intanto è utile migliorare la propria alimentazione e soprattutto occorre  aumentare l’attività fisica (in linea anche con la nuova moda proveniente dagli Usa e basata sulla “MINDFULNESS”).

Inoltre sarebbe necessario trovare il tempo per applicare due volte al giorno una crema anticellulite sui punti critici.  Ottima è Cancellulite” di Bottega Verde: oligoelementi, ippocastano, quercia marina sono  i principali componenti della crema da massaggio adatto a tutti i tipi di pelle. Altro pregio non trascurabile è il suo profumo delizioso e la peculiarità di non lasciare la pelle unta dopo l’applicazione!

La crema va massaggiata a lungo e fino a completo assorbimento con movimenti circolari e dal basso verso l’alto sulle zone colpite da cellulite così da favorire la penetrazione degli attivi. Il consiglio è di fare cicli di circa due/tre mesi e poi cambiare prodotto, magari con una crema rassodante, così da dare una sferzata di vita alle nostre rotondità e renderle morbide ma toniche !

Related Posts

Leave a Comment