Tendenze moda autunno-inverno 2014-15: vince l’urban chic
Il mood più cool dell’inverno 2014-15? Senz’altro l’urban-chic, ovvero quella irresistibile tendenza ad adottare uno stile casual, disinvolto ed informale senza rinunciare affatto a raffinatezza e glamour.
Street style o eleganza da passerella? L’urban chic è il perfetto mix&match che unisce la comodità e praticità di un look sportivo con l’eleganza senza tempo dei capi più classici del nostro guardaroba, per soddisfare la voglia di apparire originali, magari un po’ eccentriche, ma soprattutto sempre personali nelle nostre scelte.
I must have di stagione per una curvy? Pochi pezzi, semplici ma d’effetto, facilmente abbinabili tra loro peri uno stile decisamente unico e d’effetto.
Un piumino leggero, un maglione avvolgente, un abito dalla piacevole forma a cocoon, una calda mantella, un giubbotto dall’anima rock: con questi pezzi abilmente combinati tra loro non solo sarete perfettamente alla moda, ma potrete costruirvi un look perfetto from day to night, risolvendo anche il problema del cambio d’abito per l’uscita serale.
[smartslider2 slider=”3″]