“Miss Bella in carne”, il concorso per le taglie over 48

by Nadine Solano
belle-in-carne

Sei curvy e sai di aver fascino da vendere, possiedi anche un pizzico di sana vanità e vuoi vivere un’esperienza diversa… Che spezzi la routine e sia anche motivo di divertimento? Bene. Allora potresti provare con un concorso di bellezza. Già. Un concorso di bellezza riservato alle donne con taglie comode, taglie forti o taglie conformate, che abbiano una gran voglia di mostrare le proprie forme burrose. Al Parco di Centocelle a Roma, il prossimo 2 agosto, andrà in scena la terza edizione di Miss Bella in carne, ideato, promosso e organizzato dall’associazione Amarsi un po’.

Considerate le numerose iscrizioni pervenute in precedenza, quest’anno le concorrenti saranno divise in due categorie: le under 30 e le over 30. C’è spazio e possibilità per tutte, insomma. Con buona pace dell’anagrafe. L’obiettivo di Miss bella in carne? Dare la possibilità di mettersi alla prova anche se non si possiede una linea invidiabile e provare l’emozione di calcare una passerella sotto gli occhi di un pubblico accuratamente selezionato.

Per partecipare al concorso è sufficiente compilare il modulo online reperibile sul sito missbellaincarne.org inviando anche due foto – una del viso ed una intera – all’indirizzo mail missbellaincarne@gmail.com. Per iscriversi è necessario avere una taglia over 48 ed essere maggiorenni. “Il Concorso – si sottolinea sul sito – ha carattere dilettantistico, e pertanto in nessuna sua fase sono previsti per la partecipante compensi comunque titolati, o premi in denaro o altre utilità. Una giuria popolare, composta da 10 giudici, tra cui anche addetti al settore moda/tv assegnerà in modo insindacabile il titolo di Miss Bella In Carne 2014; altri titoli che potranno essere decisi dall’organizzazione“.

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment