Gemma Collins è una showgirl britannica, diventata famosa anche grazie a un reality (Towie). E’ bionda, ha curve a dir poco burrose e se ne vanta: di recente è stata avvistata in bikini sulla spiaggia di Dubai, felice e orgogliosa di se stessa. Per lungo tempo Gemma ha penato cercando abiti da indossare che fossero belli e comodi, ma s’è scontrata con la dura realtà e con la carenza di un’adeguata offerta da parte del mondo della moda. Allora, un paio di anni fa, ha deciso di “usare” il successo per creare una collezione dedicata alle taglie forti. Alle donne che sono abbondanti, sì, ma che non hanno alcuna intenzione di rinunciare alla loro abbondanza. La Gemma Collins Collection, da allora, propone una vasta gamma di top, vestiti lunghi e corti, blazer, gonne e altri capi dalla taglia 16 alla taglia 22. La linea proposta per l’estate 2014? Un trionfo di malizia e colore.
Davanti alle telecamere del Bang Showbiz, Gemma ha espresso la sua voglia di cambiare, anzi rivoluzionare il volto della moda curvy, offrendo collezioni traboccanti di allegria e personalità. E allora, ecco per questa stagione un tripudio di colori fluo e fantasie floreali, coniugati a un’indiscussa qualità. Gemma Collins desidera che le sue clienti non passino inosservate (e in genere accade il contrario: chi è in sovrappeso vorrebbe essere invisibile…) e che abbiano sempre un pizzico di salvifica faccia tosta. Senza mai dimenticare la classe, naturalmente.
Gemma dice di emozionarsi ogni volta che per strada incrocia qualche donna con addosso le sue creazioni. Si emoziona al punto da fermarsi e ringraziare. “E’ colorata, è sexy, non è tutta nera e noiosa quando la indossi, è come se dicesse ‘Salve, io sono sexy, sono qui, sono curvy e sono coraggiosa“: così descrive la nuova linea. Ed è convincente, diciamolo…
Foto by Gemma Collins