Maybelline Baby Skin: via pori dilatati e segni di stanchezza in un flash

by Susanna Reschiggian
maybelline baby skin

La tua pelle di bambina… Te la ricordi? Ricordi la morbidezza, il colore, la compattezza del tuo viso di quando eri piccola? E se ci fosse un prodotto che promette di fartela ritrovare in un attimo? Infatti c’è. Finalmente Maybelline ha lanciato anche in Italia Baby Skin, per una linea skin care dedicata in particolare alle imperfezioni delle ragazze più giovani. In America è stata accolta dalle beauty blogger con grande entusiasmo, e finalmente oggi è disponibile anche qui da noi, pronta a passare l’esame del test di prova sulla pelle.

Maybelline Baby Skin si compone di due prodotti che abbiamo provato per te:

Maybelline Baby Skin minimizza pori

 

 

Il Minimizza Pori Istantaneo

Un fresco GEL agli estratti di ciliegia che agisce sulle zone con pori dilatati restringendoli e rendendoli meno evidenti e donando alla pelle un’immediata levigatezza. La texture è ultraleggera, non appesantisce e lascia respirare la pelle. La sensazione dopo l’applicazione è molto piacevole e non si avverte sensazione di pelle che “tira” mentre si nota subito un viso più liscio e morbido. Proprio per la capacità di chiudere i pori, funziona anche molto bene come base per il trucco, da applicare prima del fondotinta.

 

 

Maybelline baby Skin cancella fatica apricotMaybelline baby Skin cancella fatica rose

Il Cancella Fatica Istantaneo

Una BB Cream che cancella i segni della fatica in un attimo: stanchezza, occhiaie, pelle spenta e grigia. La sua formula BLUR a base d’acqua illumina e ravviva le pelle in un istante, senza ungere. Le microsfere presenti riflettono la luce e rendono il colorito più uniforme. BabySkin Cancella Fatica Istantaneo è disponibile in due colorazioni, per adattarsi a tutti i tipi di pelle: Cool Rose, per le pelli chiare e rosate, e Warm Apricot per le pelli più olivastre. Un’applicazione al mattino e via, la pelle risulta più tonica ed acquista quel velo di colore perfetto per l’estate, quando non è il caso di usare il fondotinta. Tra l’altro l’effetto dura a lungo, durante il giorno non si sente la necessità di ritocchi, e la sera l’effetto tonico e leggermente tensore non è ancora svanito.

 

 

In conclusione: Maybelline Baby Skin sia nella versione Minimizza Pori che nella versione Cancella Fatica ha tutti i requisiti per diventare un prodotto da usare per tutta l’estate.

 

Più info su: Maybelline.it 

 

 

 

 

 

Related Posts

Leave a Comment