Arrivano i nuovi Maybelline BABY LIPS, gusto goloso e labbra morbide tutto in uno

by Susanna Reschiggian
Maybelline baby Lips

Il balsamo labbra è un elemento indispensabile di cui non possiamo fare a meno, che teniamo sempre nella borsa e che usiamo praticamente di continuo, sia in estate che in inverno. Però vi siete mai accorte di quanto siamo un po’ banali e deprimenti quelli che sono in commercio? Non vi piacerebbe portare con voi uno stick vivace e colorato, che metta un po’ di allegria solo a guardarlo?

Oggi le girls più dinamiche ed esuberanti (curvy e non) hanno il balsamo labbra giusto e fatto apposta per loro: si tratta di Maybelline BABY LIPS, la novità del momento, una serie di balsami labbra che dopo aver conquistato l’America arrivano ora in Italia.

Maybelline BABY LIPS è un BALSAMO LABBRA con una formula irresistibile: un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe per rendere le labbra morbidissime, l’estratto di centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.

I gusti disponibili son 6, e corrispondono a due differenti attitudini: il Natural Style, con SPF 20, propone tre balsami trasparenti ai gusti Lime, Mandorla e Mentolo per idratare le labbra senza colorarle.

Maybelline baby Lips.natural style

Per idratare le labbra con un tocco di Chic Attutude sono disponibili invece i gusti Ciliegia, Passion fruit e Pesca che aggiungono una nota di colore al make up.

Maybelline baby Lips.chic attitude

 

 

Il mio preferito in assoluto? Il Cherry Me, alla ciliegia: il gusto è buonissimo, regala un leggerissimo velo di rosso alle labbra, discreto ma visibile, che permette di sostituirlo al rossetto in molte occasioni e mantenere le labbra morbide e idratate.

Vogliamo parlare anche del packaging? I Maybelline BABY LIPS si ispirano direttamente alla Pop Art, con il progetto dell’artista Nicolò Camaiora che in un tripudio di emozioni e colori che riesce a trasformare dei semplici pack in vere e proprie opere d’arte traendo ispirazione dal grande Andy Warhol e “strizzando l’occhio” a Romero Britto e Keith Haring,

più info su: www.maybelline.it 

Related Posts

Leave a Comment