Penny Brown, la modella curvy che voleva imitare Jessica Rabbit

by Nadine Solano
Penny Brown

Penny Brown ha sempre avuto una grande passione per Jessica Rabbit, personaggio dei cartoons inventato da Gary Wolf e caratterizzato da una lunga chioma fiammante, labbra carnose, seno generoso e maliziosi occhioni verdi. Il prototipo della femme fatale, insomma. Anzi, più che una passione quella di Penny è presto diventata un’ossessione in piena regola: “La adoravo già da bambina, tanto che a cinque anni volevo già rifarmi il seno“. Beh, ha lasciato trascorrere qualche anno in più, ma alla fine dal chirurgo plastico c’è andata. E non solo per il seno.

Brown 2
Penny Brown ha 25 anni, è una modella curvy australiana e si è operata più volte per diventare proprio come Jessica Rabbit. Col senno di poi s’è resa conto di avere superato il limite: “Adesso ho un seno enorme, forse anche troppo. Forse ho esagerato (la taglia è aumentata da 34 a 42, ovvero dalla seconda alla sesta, ndr), ma io mi piaccio così“. Nel 2012 invece si è sottoposta a due interventi chirurgici per rimpicciolire la vita e poter così indossare un corsetto. Sì, proprio come quello di Jessica.

brown
Quand’era ancora più giovane, la Brown ha fatto parlare di sé per il desiderio di assomigliare a personaggi come Barbie e Ken e per alcuni video pubblicati su Youtube in cui dispensava consigli su come far sembrare il seno più grosso senza finire sotto i ferri: per esempio indossando reggiseni molto più stretti rispetto alla propria taglia. Poi ha alzato il tiro e s’è concentrata su Jessica, spendendo anche una considerevole somma di denaro. Beh, cosa dire? Contenta lei…

Foto by Facebook

Related Posts

1 comment

Cristina 4 Luglio 2014 - 7:27

Bah. Avrà un sesta rifatta ma fra un pò di anni se ne pentirà. Meglio essere naturali e apprezzare per come si è. Non per chi assomigliare poi. Il mondo ormai girà sul chi è più bella/o non sul carattere.

Reply

Leave a Comment