Martedì 6 maggio verranno decretate le tre vincitrici
Dopo 4 mesi di store promotion nei punti vendita di tutta Italia, con oltre 300 ragazze e modelle curvy non professioniste con una taglia dalla 44 in su, i Casting Keyrà si concluderanno a Bologna il 6 maggio 2014 con una giornata di shooting live e un esclusivo party serale in onore dei 30 anni dell’azienda.
Tra le 30 finaliste, saranno elette 3 vincitrici che diventeranno testimonial del brand e protagoniste dei prossimi cataloghi autunno/inverno 2014/15 e primavera/estate 2015, e avranno l’opportunità di diventare modelle curvy professioniste.
L’evento si svolgerà al Centergross (via dei Pellicciai, blocco n° 8) e vedrà come madrina d’eccezione Elisa D’Ospina, model curvy coach del programma pomeridiano Detto Fatto (RAI2), che sarà affiancata da altre famose curvy fashion blogger italiane: Giorgia Marino (Morbida, la vita!), Miria Benotti (Plus Kawaii), Alessandra Castagner (Verdementablog) Marged Trumper (Diva delle Curve), Barbara Christmann (Beautiful Curvy) e Marianna Lo Preiato (Cimettolacurva). Inoltre, saranno presenti alcune inviate dal magazine italiano Donne con le Curve.
Il successo della prima edizione è stato riconfermato con un alto numero di partecipanti da tutta Italia, grazie a una prima fase di selezione nei punti vendita Keyrà. L’entusiasmo e la partecipazione di tutte le aspiranti testimonial rende orgoglioso il marchio Keyrà, che dal 1984 è la linea curvy fast fashion della Albert di Alberto Cacciari, specializzata in taglie morbide e già proprietaria del marchio Over. Tutti i capi dell’azienda sono realizzati in Italia con tessuti esclusivamente made in Italy. Per una donna che valorizza le sue curve e ama vestirle con originalità, freschezza e personalità.