Look da cerimonia: le proposte di Luisa Spagnoli per la Spring/Summer 2014

by Susanna Reschiggian
luisa spagnoli

Damigelle d’onore, testimoni di nozze o semplici invitate: arriva il periodo clou per i matrimoni e la ricerca del look più adatto ad una cerimonia può diventare un vero problema, soprattutto se si è curvy!

Proprio a questo proposito Luisa Spagnoli, da sempre un marchio di riferimento anche per le donne che vestono oltre la 46, presenta una nuova linea da cerimonia per la Spring Summer 2014.

Nuance classiche come il total black o il mix bianco e nero donano personalità ed eleganza a tubini molto semplici impreziositi da pietre ricamate sul collo o da dettagli floreali sul punto vita. 

Luisa Spagnoli P/E 2014   Luisa Spagnoli P/E 2014

Se amate il look chic e bon ton, potete optare per l’abito corto in seta e pizzo nei toni del grigio o quello in georgette di seta effetto plissè nei colori del rosa abbinato al nero, con cinturina gioiello e, perché no?, un cappello in paglia.

Luisa Spagnoli P/E 2014  Luisa Spagnoli P/E 2014

Per le cerimonie che si svolgono nel tardo pomeriggio e proseguono la sera, è perfetto l‘abito lungo in seta blu con dettaglio catena e taglio asimmetrico con spacco molto sensuale.

Luisa Spagnoli P/E 2014

A completare il look perfetto da cerimonia immancabili gli accessori: clutch bag decorate con perle e pietre colorate, pochette oro con chiusura gioiello e orecchini pendenti che donano luce e charme.

Luisa Spagnoli P/E 2014  Luisa Spagnoli P/E 2014

 

Per info: www.luisaspagnoli.it 

Related Posts

Leave a Comment