Roger&Gallet presenta i nuovi saponi liquidi profumati

by Susanna Reschiggian
Roger&Gallet sapone liquido

Si fa presto a dire sapone liquido: proprio perché lo si usa quotidianamente, spesso siamo poco attente e poco esigenti nei suoi confronti, tanto che generalmente, se non abbiamo particolari problemi della pelle, ci accontentiamo di un sapone qualsiasi con l’idea che uno vale l’altro, in fondo ci si deve solo lavare le mani…

Ma in realtà ci sono saponi e saponi, e se il sapone lo fa Roger&Gallet il suo uso si trasforma in un’esperienza unica, dalla quale non si può più tornare indietro.

Inventore dal 1879 dei mitici Saponi Rotondi Profumati (li ricordate?) Roger&Gallet propone oggi i nuovi saponi liquidi Extra Puri, ricercati, raffinati e delicati sulla pelle.

Lavorati secondo il metodo della “cottura in caldaia” e saponificati ancora alla maniera tradizionale, i Saponi liquidi profumati Roger&Gallet devono la loro unicità ad una base al 100% di origine vegetale, e ad una texture leggera e setosa, oltre ad un profumo avvolgente e delicato.

 

I nuovi nati in casa Roger&Gallet sono due:

Roger&Gallet sapone liquido Jean Marie Farina

Il sapone liquido extra puro all’aloe vera, disponibile nelle fragranze Jean Marie Farina, Bois D’Orange e Cédrat

Roger&Gallet sapone liquido Rose

Il sapone liquido extra puro al burro di karité, disponibile nella fragranza Rose.

Da sottolineare che tutti i saponi sono senza parabeni e senza solfati, adatti dunque anche alle pelli più delicate e sensibili.

Inutile dire che bisogna provarli: l’esperienza olfattiva e tattile che deriva dal loro uso è molto diversa da quella che offrono i comuni saponi liquidi che si acquistano al supermercato, e una volta provati difficilmente se ne potrà fare a meno: delicatezza e profumo li rendono unici e il semplice atto di lavarsi le mani si trasformerà in un vero piacere.

I Saponi liquidi profumati Roger&Gallet sono disponibili in farmacia, nel flacone da 250 ml, al prezzo di € 12.90.

 

Related Posts

Leave a Comment