Elena Mirò Collezione Elegante: a Torino il primo incontro con le consumatrici

by Susanna Reschiggian
elena mirò evento Torino

Torino, boutique Elena Mirò di Via Lagrange, giovedì pomeriggio, ore 16. Un gruppo decisamente nutrito di donne curvy agguerrite e determinate,  frizzanti nelle chiacchiere e sicure nelle proprie valutazioni sono riunite  in una vivace ed animata kermesse che le vede assolute protagoniste.

Si tratta del primo della serie di incontri con le consumatrici che il brand Elena Mirò  organizza in vari negozi in tutta Italia per conoscere  più da vicino le sue clienti e fornire loro anche un servizio di consulenza personale..

Sotto la supervisione di Monica De Bellis, fashion coordinator del gruppo Miroglio e trasformata per l’occasione in effervescente presentatrice, due modelle sfilano con i capi della nuova collezione Elena Mirò Elegante Primavera Estate 2014 sotto gli occhi attenti delle partecipanti.

elena mirò evento Torino

.

 

I primi look che sfilano sul red carpet sono particolarmente dedicati alle occasioni formali, quali una cerimonia o una serata importante;  si va dall’abito dalla linea dritta e dal colore acceso (rosso, blu china, verde smeraldo)  al tubino in fantasia floreale, dalla casacca color block  al trench, immancabile protagonista della primavera.

Le proposte spaziano anche nell’ambito del look quotidiano con comode t-shirt in seta abbinate a pantaloni che si fermano sopra la caviglia e, per un tocco davvero glam-chic, il giubbotto in pelle in una delicata tonalità cipria.

Guarda la gallery!

 

[flagallery gid=105 skin=nivo_slider_js]

 

L’atmosfera è allegra, le signore presenti valutano, soppesano, sentenziano con la precisione e la meticolosità che solo chi vive a proprio agio nelle taglie curvy può avere. Ma soprattutto, si divertono.

.

elena mirò torino via lagrange

.

E per concludere in bellezza, il buffet. Come terminare meglio un piacevole pomeriggio?

 

 

Related Posts

Leave a Comment