C di Cannella presenta la collezione curvy per la Primavera/Estate 2014
La linea C di Cannella, espressamente dedicata alle donne curvy, propone per la Primavera/Estate 2014 una collezione improntata ad uno stile decisamente chic, ma anche rilassato e decostruito, quasi informale.
Tra i colori sono protagoniste le tonalità del verde, del rosso, del giallo unite al rosa; molto bianco e nero e fantasie multicolor declinate in stampe vivaci e grintose che portano allegria e freschezza agli outfit dai tessuti morbidi, fluttuanti e di qualità 100% italiana.
Per le più audaci, le curvy che amano sentirsi protagoniste, è sempre attuale l’animal print, mentre per le più romantiche non può mancare il mood floreale, tipico di stagione, in un mix di sfumature decise e impreziosito da paillettes,
Abiti mini si alternano a quelli maxi, nelle linee più avvolgenti o in quelle più fluide sul corpo, in un particolare gioco di volumi e di lunghezze. La maglieria ha proporzioni dolcemente arrotondate e sinuose, talvolta taglio asimmetrico, e valorizza le forme più morbide e femminili.
Guarda la gallery:
[flagallery gid=103 w=600 h=600 skin=nivo_slider_js]
Se vuoi saperne di più: www.cannella.it