La lingerie di San Valentino

by Susanna Reschiggian

San Valentino in arrivo: è un’occasione davvero speciale che merita di essere preparata con cura. Magari avrai già pensato al look da sfoggiare durante la cenetta a due, ma… non cadere nell’errore di tralasciare dettagli importanti come la lingerie!

Per la notte degli innamorati bando all’intimo quotidiano, sicuramente vorrai indossare qualcosa di unico e particolarmente d’effetto, che metta in risalto la tua femminilità e le tue curve.  Perfetti per questo scopo i coordinati (il coordinato è di rigore!) in seta, pizzo o taffetà, in tessuti morbidi e impalpabili che sanno rendere rendono i capi sensuali ed eleganti.

Qualche idea? Eccola qui:

Triumph (www.triumph.com/it)  presenta Heart & Flower Spotlight

Triumph heart e flower spotlight

Triumph Feart e Spotlight

 

 

Un look raffinato e seducente per un completo reggiseno + slip o culotte realizzati in una delicata tonalità di rosso (il guava per la precisione) con raffinati ricami di rose e fiocchetti.

Il reggiseno, con ferretto,  può essere imbottito o push up, con coppe dalla B alla D; lo slip dalla taglia 34 alla 44.

 

 

 

 

 

Parah (  www.parah.it) propone i suoi coordinati di lingerie sempre perfetti da  indossare sia giorno che di sera ma  particolarmente indicati per notti speciali come quella di San Valentino.

Parah accademia

parah rinascimento

 

 

 

 

HC Rinascimento: : reggiseno fascia e culotte in charmeuse di seta e pizzo chantilly. Disponibile nei colori cielo, naturale, glicine e sabbia. Prezzo Euro 115 (reggiseno) + Euro 85 (culotte)

 

 

HA ACCADEMIA 2887

 

 

 

 

 

 

HA Accademia: reggiseno super-up e culotte realizzati in taffetà monoelastico con giunture applicate. Disponibile nei colori nero, petalo e latte. Prezzo al pubblico Euro 115 (r.seno) + Euro 87 (culotte)

 

 

 

Nella prima foto in alto, un’illustrazione di Nuno Da Costa per Triumph

Foto Ufficio Stampa Triumph, Ufficio Stampa Parah

 

Related Posts

Leave a Comment