Qual è il look giusto per l’ufficio se si è curvy?
Ahimè, purtroppo passiamo tante (troppe?) ore in ufficio e proprio per questo la scelta dell’outfit da adottare sul posto di lavoro diventa molto importante: un abbinamento sbagliato o fuori posto può arrivare a rovinarci irrimediabilmente l’umore e la giornata, con risultati poco piacevoli anche per chi ci sta intorno…
Vi diamo qualche piccolo suggerimento per essere sempre a posto, perfette, eleganti ma soprattutto comode all day long, almeno fino al momento di uscire dall’ufficio, indossare i tacchi e volare all’apericena con il vostro lui (ma non tutte le sere, mi raccomando….)
.
1) In ufficio con l’abito
È comodo, leggero e dona sempre un allure molto chic. Nero è sempre un must, ma un tocco di colore non guasta. E nel caso in cui siate particolarmente insofferenti agli ambienti chiusi, la manichina corta o a tre quarti di certo aiuta a sopportare il caldo.
………………………….
Fiorella Rubino Lattementa
Luisa Viola Per Te By Krizia
.
2) In ufficio in jeans
Si indossano da mattina a sera – quindi l’uscita serale non è più un problema – e i nuovi modelli skinny sono confortevoli quanto un paio di leggings. Una bella camicia in cotone, bianca o colorata et voilà, il look è perfetto!
Asos Curve Lattementa
.
3) In ufficio in tailleur
Non c’è nemmeno bisogno di dirlo: il tailleur è il simbolo della donna manager. E un bel tailleur è perfetto per una donna dalle curve ben definite. Gonna o pantalone? le tendenze di stagione non rilevano differenze, per cui scegliete secondo il vostro gusto!
Luisa Viola Taillissime La Redoute
.
4) In ufficio in maglia
Per le curvy che detestano ogni tipo di costrizione non c’è niente di meglio che un capo in maglia. Per questa stagione però dovrà essere rigorosamente colorato. Meglio un po’ di allegria anche tra colleghe, no?