Nuovo Fondotinta Correttore Corpo Dermablend, il primo fondotinta a prova di tatuaggio!

by Susanna Reschiggian

Nasce da Vichy il primo Fondotinta Correttore per il corpo

Quando si dice fondotinta si pensa immediatamente al viso, non è vero? Il fondotinta,  nostro principale alleato di bellezza, responsabile della riuscita del trucco e dell’ umore della giornata,  è parte irrinunciabile della nostra beauty routine e mai potremmo farne a meno. Ma… pensateci bene: le imperfezioni (purtroppo) non sono forse ben distribuite anche su tutto il corpo?  Fino ad ora avevamo a disposizione ben pochi rimedi per coprire o mascherare macchie, brufoloni, capillari assassini, smagliature o, perché no, addirittura i tatuaggi di cui  siamo ormai stufe da  tempo. Invece oggi arriva  una bella notizia:  in farmacia è disponibile un nuovo prodotto che risolve in modo spettacolare qualsiasi problema di imperfezione cutanea del corpo. Si tratta del Fondotinta Correttore 16h Corpo Dermablend di Vichy.

Già, un vero e proprio fondotinta da usare su tutto il corpo laddove ne abbiate bisogno perché Dermablend Correttore Corpo offre una copertura tanto elevata da mascherare alla perfezione vene, cellulite, scottature, cicatrici, smagliature e addirittura anche tatuaggi.

Non ci credete? Guardate un po’ il testimonial della campagna pubblicitaria, Zombie Boy:

zombie boy per dermablend

 

Che ne dite? Vi sembra abbastanza coprente?

Ma vediamo insieme le sue principali caratteristiche.

È facile da stendere: grazie all’unione di due oli leggeri, che evaporano gradualmente, e di un olio dolce dalla fluidità estrema, questo fondotinta si stende risultando come una seconda pelle. Non è grasso ed è praticamente  invisibile.

Ha una copertura elevata:  grazie a pigmenti specifici, gli ossidi di ferro e ad un agente filmogeno la tenuta del fondotinta è garantita fino a 16H*. Non lascia tracce sui vestiti.

È molto confortevole: dopo soli cinque minuti dall’applicazione il fondotinta si fonde perfettamente con la pelle rendendola più morbida, omogenea e vellutata. Grazie all’aggiunta di glicerina l’incarnato è visibilmente liscio e luminoso come se fosse stato ritoccato al computer.

Per quanto riguarda l’uso corretto del prodotto, gli step da seguire sono tre:

1. Stendere il fluido

Applicare una noce di fondotinta sulla zona da nascondere. É sufficiente una piccola quantità.

2. Distribuire il prodotto

Picchiettare con i polpastrelli il fondotinta sull’imperfezione per una copertura maggiore.

3. Ridefinire

Stendere il prodotto delicatamente per farlo fondere perfettamente con la pelle. Attendere cinque minuti prima di vestirsi.

 

Fondotinta Correttore 16h Corpo Dermablend è disponibile in 3 tonalità e ha un SPF15. Il tubo da 100 ml costa 29 euro.

Per saperne di più: http://www.vichy.it/articolo/dermablend/a20591.aspx?gclid=CP_zu4yRzLoCFc5a3godwSAAEA

 

Related Posts

Leave a Comment