Yamamay Slim Collection: la lingerie per mantenersi in forma

by Nadine Solano
slim-collection

 

Si chiama Yamamay Slim Collection ed è la linea underwear creata dalla nota azienda di Gallarate per occultare qualche rotolino di troppo e aiutare a mantenersi in forma.

L’attuale collezione è composta dalla guaina a vita alta e a vita bassa, dalla tutina snellente, dai leggings lunghi e da quelli corti (appena sotto il ginocchio).

Tutti i capi sono in fibra, realizzati con microcapsule di Nurel contenenti principi attivi naturali fra cui caffeina, retinolo, acidi grassi, aloe e vitamina E. I prezzi? Sono compresi fra i 29,90 euro (i leggings corti) e i 59,90 euro (la tutina snellente).

 

yamamay-slim
 

Yamamay ha lanciato la Slim Collection poco più di un anno fa e sono ancora due le domande che ci stanno a cuore: funzionano davvero? E come? La caratteristica di questo tessuto consiste nella capacità di riscaldarsi con il movimento della persona; il calore, a sua volta, fa sì che vengano rilasciati i suddetti principi attivi, i quali vengono a contatto con la pelle e dunque esercitano la loro azione contrastando la ritenzione idrica, la cellulite, la pelle a buccia d’arancia.

L’effetto contenitivo è immediato e visibile. L’effetto più “profondo” si può ottenere, ma è bene non attendersi miracoli. E sappiatelo: bisognerebbe indossare il capo con estrema costanza e regolarità, cioè almeno otto ore al giorno per 28 giorni. Non poco, diciamolo. Anche se è una questione tutta individuale. C’è chi proprio non se la sente di stare tutto quel tempo con addosso la guaina – per esempio – e chi invece lo fa con estrema nonchalance. Qualcuna poi, si lamenta del fatto che aumenta il bisogno di fare pipì… Ma anche questo fa parte del gioco.

 

 

Related Posts

Leave a Comment