Sanoflore Sublimes Baies Rouges è pronto per sorprendervi

by Susanna Reschiggian
Sanoflore Sublime Baies Rouges

 

 

Quando ho aperto per la prima volta Sublimes Baies Rouges sono rimasta sconcertata: dentro al tubetto c’era un fluido rosso. Sublimi bacche rosse, certo, parliamo di un prodotto naturale a base di bacche di olivello spinoso ma…. un fluido rosso in faccia? Ma siamo sicuri? Ebbene si, è un fluido rosso da spalmare sul viso, ma un fluido pronto a sorprendervi.

Se siete ancora in città a lavorare e non avete ancora avuto modo di abbronzarvi nemmeno durante un fine settimana (e fino ad ora i week end di sole si sono fatti molto desiderare,,,) potete ricorrere a questa pozione dal colore sconcertante per risollevare le sorti del vostro viso pallido.

Sanoflore Sublimes Baies Rouges

Sublimes Baies Rouges non è una crema colorata, né una bb cream e nemmeno un autoabbronzante… E’ un fluido dal colore intenso che dona un colore caldo e luminoso e quell’aspetto sano che si ottiene solo al ritorno da una bella vacanza. Copre in modo molto delicato le imperfezioni, non evidenzia rughe e rughette, ma soprattutto (data l’intensità della colorazione) non macchia.

Sublimes Baies Rouges è un vero e proprio trattamento che grazie ad una associazione unica di acqua floreale di rosa, conosciuta per il suo effetto illuminante sulla pelle, e idratanti naturali, dona 24h di idratazione e un comfort immediato e duraturo.

Qualche piccolo consiglio: se avete la pelle da normale a mista e durante il periodo estivo potete applicare Sublimes Baies Rouges da solo per illuminare l’incarnato.

Se avete la pelle secca e durante l’inverno, invece, applicate Sublimes Baies Rouges abbinato al vostro trattamento quotidiano. Un’altra interessante possibilità è quella di utilizzarlo  anche come blush con piccoli tocchi su zone mirate per ravvivare la pelle stanca o prima di uscire la sera.

Per le carnagioni più chiare, a seconda del tipo di pelle e del momento, Sublimes Baies Rouges può essere mescolato con la normale crema di uso quotidiano, per ottenere l’intensità di colorazione che meglio si adatta al viso.

Per ulteriori informazioni vai su:  http://www.sanoflore.it/SchedaProdotto.aspx?id=87#sthash.9w900tQO.dpuf

 

 

 

 

Related Posts

Leave a Comment