Testimone della sposa a luglio. Come mi vesto?

by Susanna Reschiggian
matrimonio damigelle

 

 

 

Buongiorno,

sono Valeria e da poco ho raggiunto la soglia dei 30 anni. Leggo abitualmente la rubrica e mi sono decisa a scrivere perchè non so davvero cosa indossare per un matrimonio che ci sarà nei primi giorni di luglio. Sarò la testimone della sposa e questo pregiudica il mio uso abituale del colore nero per vestirmi, ed inoltre la cerimonia si terrà di mattina. Vorrei davvero sentirmi bella quel giorno, o meglio, sentirmi a mio agio.

Indosso una taglia 54, per i miei fianchi abbondanti, ma ho poco seno. Tendo quindi ad acquistare modelli di abiti fatti a trapezio, ma poi mi vedo come un sacco di patate.

Avreste dei modelli da consigliarmi?

Grazie

 –

 

Ciao Valeria

il tuo ruolo durante la cerimonia è molto importante, quindi dovrai per forza essere bellissima….:)

La tua conformazione fisica, a pera, mi fa pensare che potresti indossare tranquillamente un abito con taglio a vita alta che metterebbe in risalto la parte superiore del corpo. Ci sono modelli da cerimonia bellissimi, come ad esempio questi:

 

Luisa Spagnili

Luisa Spagnoli

.

bagatelle 2013

Bagatelle

.

Luisa Spagnoli e Bagatelle sono  brand specializzati in abiti da cerimonia, che producono capi anche oltre la 54, per cui e troverai senza problemi questi modelli nella tua taglia.

.

 marina rinaldi SS 2013

Marina Rinaldi

La vestibilità di Marina Rinaldi non ha bisogno di presentazioni. I modelli fotografati fanno parte della collezione Primavera Estate 2013,  sono disponibili in questo momento nei negozi monomarca  e sono adattissimi ad un fisico come il tuo.

Ultimo piccolo consiglio che do sempre: non trascurare gli accessori, perché fanno la differenza.

Ciao!!!!!

Susanna

 

Related Posts

Leave a Comment