Giada Ariotti è una giovane imprenditrice bolognese che disegna costumi da bagno. Ma non i soliti costumi da bagno: le sue creazioni sono quasi dei gioielli, preziosi, unici e dal taglio sartoriale. E, buona notizia per tutte le curvy, prodotti in taglia fino alle sesta, sia per gli interi che per i due pezzi.
La Collezione P/E 2013 punta sul colore e l’allegria senza tralasciare l’attenzione per i dettagli preziosi, marchio distintivo del brand. Perle di cristallo unite a tulle, paillettes ricamate con fili argentati, seta pura e pietre dure decorano costumi interi, i bikini a fascia e a triangolo. Sono realizzati con tessuti dai colori forti e brillanti, ma anche nelle tonalità pastello e nei classici ed eleganti bianco e nero.
Ogni modello è un capo esclusivo in edizione limitata dalla perfetta vestibilità, che va oltre il costume da bagno: le fasce gioiello di Di Giada Beachwear e gli interi con il bustino decorato sono perfetti per una serata esclusiva e glamour, brillano sotto un blazer o una camicia di seta e donano un tocco di charme e sensualità ad ogni donna.
Scopri la collezione:
Per saperne di più: http://www.digiadabeachwear.com/
Vuoi conoscere i negozi dove comprare i modelli Di Giada Beachwear? Eccoti un elenco:
Bisceglie – Palazzo Ammazzalorsa
Bologna – Ratti
Castel San Pietro Terme – EB Abbigliamento
Cervia – Taxi
Cesenatico – Kiwi
Cortina d’Ampezzo – Bredo
Cortina d’Ampezzo – Cristallo Hotel Spa & Golf
Forlì – 150
Forte dei Marmi – Della Martira
Jesolo – Interno 20
Milano – Gio Moretti
Milano Marittima – Space
Padova – La Coupole
Pesaro – Ratti
Roma – Eleonora
RSM – Trionfo
San Lazzaro di Savena – Madame
Sassuolo – Manzini
Taranto – M3 Abbigliamento
Treviso – Mirtilla
Venezia – La Coupole