Amori, amorazzi, nuove fiamme e rotture: ogni settimana, riflettori puntati sul mondo dei vip!
I vip nostrani, in questo periodo, si stanno dando un gran da fare fra cicogne, rotture, matrimoni, nuove fiamme e vecchie gelosie.
La notizia più gossippara della settimana è senza dubbio quella relativa al parto di Belen Rodriguez: il piccolo Santiago è nato il 9 aprile nella clinica Mangiagalli di Milano, per la gioia della mamma e del giovanissimo padre Stefano De Martino.
A proposito di gravidanze, la scoppiettante Michelle Hunziker s’è decisa a confermare: aspetta un bebè dal compagno Tomaso Trussardi. Ha dovuto aspettare prima di rendere ufficiale la lieta novella perché all’inizio c’è stata qualche seria complicazione. Risolta, per fortuna.
E’ invece naufragata la relazione fra Marco Castoldi in arte Morgan e Jessica Mazzoli: lui si trova ricoverato nell’ospedale di Monza per combattere “i suoi demoni”, lei non ce l’ha fa più e ha deciso di allontanarsi anche per il bene della loro bimba Lara, nata soltanto lo scorso dicembre. Si spera che Morgan decida di mettere definitivamente la testa a posto pur di non perderle entrambe.
Si sono detti addio anche gli attori Vittoria Puccini e Claudio Santamaria: nessuno dei due ha proferito verbo in proposito, ma lei è stata paparazzata mentre baciava con passione il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. E dire che sembrava un amore grandissimo!
Sara Tommasi è tornata a far parlare di sé: sta per uscire il suo secondo film a luci rosse, girato insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Nando Colelli. L’ex bocconiana è in ripresa, sta meglio e pare sia uscita dal tunnel delle droghe; giura che quelle scene hard sono state realizzate prima del suo fidanzamento con il giovane manager Stefano Ierardi… Contenta lei, anzi: contenti loro!
L’allegra curvy Guendalina Tavassi si sta godendo il suo viaggio di nozze (il 6 aprile ha impalmato l’imprenditore Umberto D’Aponte) e commette peccati di gola a volontà, mentre procede alla grande la love story fra Mario Balotelli e Fanny Neguesha: un’altra degna e florida esponente del morbido universo femminile!