L’abito da sposa a casa tua con un click: ecco Bridesire!

by Susanna Reschiggian
comprare abiti da sposa on line

 

Negli ultimi mesi, si è sentito parlare sempre più spesso di una nuova tendenza: comprare vestiti da sposa online. Se è vero che molte future spose sono ancora scettiche e credono che l’abito per il fatidico “Si” debba essere scelto e acquistato di persona, è anche vero che oggi non sono poche le donne che optano di affidarsi al web.

Del resto, se ormai è diventato facile acquistare cibo, smartphone, completi per l’ufficio e libri direttamente dal proprio portatile, perché dovrebbe essere tanto complicato acquistare un abito da sposa? Così, molte donne si sono accorte che passando da una homepage ad un’altra è possibile trovare non solo modelli e colori che spesso non si trovano nei negozi fisici, ma anche offerte davvero imbattibili.

Proprio questo è il caso di Bridesire, giovane azienda che si propone di soddisfare i desideri di ogni futura sposa, presentando abiti raffinati e ricercati ma a prezzi decisamente accessibili.
Scorrendo la homepage è possibile selezionare il modello preferito e aggiungere tutti i dettagli desiderati: tessuto, scollatura, lunghezza e strascico sono solo alcuni dei filtri da utilizzare per visualizzare soltanto gli abiti più adatti alle proprie esigenze e avere la certezza di fare un acquisto che non deluda le aspettative.

Qualche esempio? Se le donne più romantiche non potranno fare a meno di un abito con scollo a cuore tempestato di strass, le signore più raffinate non potranno non optare per un modello in stile impero con inserti in pizzo (per la stagione estiva) o in pelliccia (per la stagione invernale).
In questo modo, comprare abiti da sposa online diventa divertente e semplice, senza dimenticare che si tratta di un buon modo per ottimizzare i tempi, specie in vista di un matrimonio imminente: acquistare il proprio vestito sul web permette infatti di evitare la bolgia dei negozi e di scegliere con calma il modello perfetto, senza ansie e senza timori.Ma non solo. Bridesire offre taglie fino alla 56, per cui nessun problema per una curvy!

L’unico e solo problema? Di fronte ad una scelta tanto ampia, trovare un solo abito per le vostre nozze sarà davvero impossibile!

 

 

Related Posts

Leave a Comment