Rassodare seno e glutei indossando un capo intimo? Ora si può!
Una pelle liscia, setosa e tonica, soprattutto nelle due zone che noi donne consideriamo più importanti, ovvero il seno e i glutei: da oggi è possibile con i nuovi trattamenti cosmetici di bellezza “prêt à porter” firmati Cosmeticwear, che presenta le sue due novita: il Reggiseno Rassodante Rimpolpante e la Culotte Rassodante Rimpolpante
Cosmeticwear è un’azienda che utilizza la tecnologia “cosmetotextile inside” RBC Robert Blondel, e produce una linea di capi intimi con tessuti molto particolari, impregnati di microcapsule ricche di principi attivi che si attivano grazie al movimento del corpo, vengono rilasciati continuamente e vanno così a trattare le zone interessate.
Il Reggiseno Rassodante Rimpolpante è un innovativo reggiseno che permette di nutrire gli strati superiori dell’epidermide e migliorare l’elasticità della pelle del seno grazie ad una formula rassodante arricchita con acido ialuronico. Il tessuto sostiene senza stringere creando la sensazione di una seconda pelle, ed è comodo perché in maglia stretch senza cuciture.
Stessi principi anche per la Culotte Rassodante Rimpolpante che invece agisce per il miglioramento della pelle e della tonicità dei glutei. È un capo intimo intelligente che si prende cura di fianchi e glutei quotidianamente, con grande discrezione. Ad ogni movimento del corpo vengono rilasciati i principi attivi di milioni di microcapsule innestate nelle fibre tessili, con il risultato di una pelle più liscia, più tonica e più setosa.
Più info su: www.cosmeticwear.com