Provati per voi: La Roche-Posay Substiane+ Serum

by Susanna Reschiggian
substiane serum

Uno dei principali problemi delle donne nel momento in cui oltrepassano i fatidici “anta” è il rilassamento della pelle del viso. Anno dopo anno il derma perde densità (accade in tutto il corpo, ma noi lo notiamo -guarda caso- soprattutto sul volto) e la pelle mostra i primi segni di cedimento, che diventano ahimè sempre più evidenti…

Per offrire un valido aiuto alle pelli mature e rilassate nel combattere questa perdita di sostanza, i Laboratori La Roche-Posay hanno messo a punto Substiane [+], una linea completa di rigeneratori di densità cutanea in grado di correggere i rilassamenti della pelle e ridisegnare il viso.

La gamma si compone di tre creme (Substiane+, Substiane+ Extra Riche e Substiane+ UV), Substiane+ Serum e Substiane+ Occhi.

Ma è di Substiane+ Serum che vi voglio parlare perché lo sto usando da circa due mesi e desidero raccontarvi  le mie impressioni.

 

Substiane Serum

Substiane+ Serum è un vero e proprio concentrato anti età; al suo interno troviamo LR2412 + Pro-xylane, una combinazione di due attivi che combattono contro la perdita di volume della pelle.

Il livello di concentrazione di queste due molecole nel siero hanno dimostrato clinicamente la loro sinergia: il Pro-Xylane aiuta a densificare in profondità, mentre l’LR2412 completa la sua azione in superficie favorendo la rigenerazione e l’ispessimento dell’epidermide.

I risultati promessi da questo nuovo prodotto di La Roche-Posay sono una pelle più densa e piena al tatto,  un tono rinforzato e un aumento del volume nelle zone maggiormente interessate dal rilassamento cutaneo.

Dopo due mesi di utilizzo, questi sono i miei risultati: la pelle del mio viso appare effettivamente più distesa e meno spenta, e nella zona intorno alle labbra, mio punto debole purtroppo, noto una certa ripresa del tono muscolare, con conseguente visibile riduzione del cedimento della pelle.

Un risultato ottimo, se si pensa che è stato ottenuto senza il ricorso ad alcun intervento estetico ( che mai farei!) , ma solo attraverso l’uso di un prodotto specifico.

Continuerò sicuramente ad applicare Substiane+ Serum in abbinamento ad una buona crema (in questo momento sto usando Nutritic Intense Riche, – sempre di la Roche-Posay – adattissima per la mia pelle secca e disidratata) sia perché vorrei raggiungere un rassodamento del viso ancora maggiore, ma soprattutto perché desidero mantenere i risultati raggiunti il più a lungo possibile…

E voi, amiche intorno agli “anta”, come ve la cavate con la perdita di tono del viso? Lo rilevate in modo evidente? Fate qualcosa per porre rimedio? Substiane+ Serum può essere un valido aiuto, Provare per credere.

 

Related Posts

Leave a Comment