I film da vedere al cinema The space questo week end

by redazione
cinema the space

Durante questo fine settimana il The Space, una delle più importanti catene cinematografiche italiane, ha in programmazione le uscite principali del momento, sia appartenenti al cinema italiano che a quello internazionale. Ecco le prime visioni che verranno proiettate sui maxi schermi dei cinema The Space nel weekend in arrivo.

Proposte dal cinema internazionale

Per gli appassionati di fumetti il titolo del momento è “Guardiani della Galassia Vol. 2”, il secondo capitolo di questa fantastica saga dedicata al mondo dei super eroi di casa Marvel, tra effetti speciali e una serie di personaggi tutti da scoprire. Gli amanti dell’azione e delle automobili da corsa non perderanno l’ottava uscita di “Fast & Furious”, che vede l’entrata di Charlize Theron nel cast che conferma Vin Diesel e Dwayne Johnson. Il film è ambientato tra Cuba, Barents e New York e vede la formidabile squadra affrontare emozionanti avventure per riportare l’ordine dopo il caos scatenato da un ribelle.
Dalla Francia arriva “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”, pellicola che sta riscuotendo un incredibile successo in tutto il mondo. La storia parla di Samuel, un uomo senza particolari ambizioni, a cui viene affidata da una sua vecchia partner una bambina di nome Gloria, figlia del protagonista. Altra grande prova di recitazione di Omar Sy. Jude Law e Charlie Hunnam sono gli attori principali di “King Arthur: il potere della spada”, storia che narra le gesta di Re Artù, dalla morte del padre all’estrazione di Excalibur, la leggendaria spada nella roccia. Il film è stato annunciato dalla Warner Bros come il primo di una serie dedicata a Re Artù. Ridley Scott torna a dirigere una delle saghe più celebri della storia del cinema, Alien. In questo capitolo, denominato “Covenant”, l’equipaggio dell’omonima astronave sbarca presso una galassia che appare come un paradiso incontaminato, ma che invece nasconde delle spaventose minacce, che costringeranno i protagonisti a una fuga mozzafiato. Emma Watson e Tom Hanks sono i due attori principali di “The Circle”, film tratto dall’omonimo romanzo di Dave Eggers, il quale racconta una storia ambientata in un futuro prossimo, in cui la privacy è sotto il dominio di alcune aziende che si occupano della gestione dei dati personali. La protagonista sarà al centro di vicende oscure, che offriranno un ottimo spunto di riflessione. “Scappa – Get Out” è un film horror basato sulla storia d’amore interrazziale tra due giovani, Chris e Rose. Quando la ragazza inviterà il fidanzato a trascorrere un fine settimana dai genitori di lei, Chris farà una serie di scoperte agghiaccianti, che lo porteranno a una verità insospettabile.

Cinema italiano: i film da non perdere

Piefrancesco Favino e Kasia Smutniak recitano in “Moglie e Marito”, opera diretta da Simone Godano, alla sua prima esperienza da regista in un lungometraggio. Si tratta di una commedia brillante, nella quale una coppia di coniugi in crisi si troverà, a causa di un esperimento scientifico, a invertire i propri corpi, affrontando le problematiche e i punti di vista del partner. “Tutto quello che vuoi” parla di Alessandro e di Giorgio, rispettivamente un ragazzo poco più che ventenne e un poeta ottantacinquenne. Il giovane, dopo aver accettato senza troppo entusiasmo l’incarico di accompagnatore dell’anziano, affronterà insieme a quest’ultimo una rocambolesca avventura alla ricerca di un tesoro. “I Peggiori” è una commedia che vede protagonisti due fratelli privi di prospettive e con una sorella a carico, i quali si trasformano in due particolari super eroi smascherando le malefatte altrui in cambio di denaro.

Film di animazione per grandi e piccini

L’ultima uscita della Dreamworks Animation è “Baby Boss”, il cui protagonista è un bambino di 7 anni, che narra la storia in prima persona secondo il suo particolare punto di vista, trattando il tema dell’importanza della famiglia. E per i più piccoli si consiglia “Richard Missione Africa”, avvincente cartone animato diretto da Toby Genkel. Richard è un passerotto adottato da uccelli migratori, il quale si convince di essere cicogna. Quando arriva il momento di migrare verso l’Africa, il temerario passerotto, nel tentativo di riuscire a raggiungere la sua famiglia, è costretto ad affrontare un travagliato viaggio che gli farà conoscere degli eccentrici personaggi.
È possibile approfittare di promozioni e offerte sui biglietti The Space cinema cliccando sul link. Potrai usufruire di biglietti 2D adulti e 2 bambini a €17,50 o biglietti singoli 2D o 3D rispettivamente a €5,95 e 6,95. Scopri tutte le offerte!

 

 

Related Posts

Leave a Comment