Trollbeads ti aiuta nella scelta del regalo dedicato a chi vuoi bene
A che punto siete con i regali di Natale? Siete di quelle che hanno già praticamente finito, grazie ad una attenta e precisa pianificazione che vi ha permesso di agire con grande anticipo? Oppure fate parte della schiera di quelle che arrivano con affanno all’ultimo minuto, e che praticamente alla vigilia ancora non hanno deciso che cosa regalare alla sorella, alla mamma o alla miglior amica? La fretta è una cattiva consigliera, e spesso, nel cercare un regalo, ci fa commettere errori di cui potremmo pentirci amaramente.
Eppure non è poi così difficile trovare il dono giusto, quello che farà brillare gli occhi della persona che lo riceverà. Conoscete, ad esempio il brand Trollbeads? Si tratta di un’azienda svedese che produce, ormai dalla fine degli anni 70, bellissimi gioielli assolutamente originali. Si tratta di un insieme di raffinati elementi componibili che permettono di creare monili unici e personalizzati. Protagonisti sono i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.
Per questo Natale Trollbeads lancia una nuovissima iniziativa: la Lista dei desideri. Di cosa si tratta? E’ molto semplice: basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e prima di tutto osservare le collezioni presenti. Tra decine di Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli, non sarà difficile innamorarsi di uno o più gioielli… A questo punto, la mamma, vostra sorella o l’amica del cuore non dovranno fare altro che creare la propria lista dei desideri con tutti gli elementi che desidererebbero ricevere. E voi non dovrete fare altro che andare in gioielleria e cercare la lista della persona a cui volete fare il regalo. Et voilà, il gioco è fatto! Niente più doni sbagliati, ma potrete finalmente offrire a chi amate esattamente ciò che è desiderato.
Comporre la lista dei desideri, poi, è estremamente facile: basta registrarsi sul sito, cliccare su “Lista dei desideri” e aggiungere tutti gli oggetti che vi piacerebbe ricevere.
Naturalmente ho compilato anch’io la mia lista dei desideri: eccola qui.
Speriamo che qualcuno tra le persone che mi sono più vicine raccolga il suggerimento!