Estro, fantasia e originalità: la collezione “The Party Life” di Jibri è dedicata alle donne curvy che sanno osare
Jibri è un brand americano, dedicato alle donne curvy. E fin qui non ci sarebbe nulla di nuovo, perché in America i produttori di abbigliamento Plus Size non si contano certo sulla punta delle dita come qui da noi, ma Jibri ha decisamente una marcia in più.
Il marchio è stato creato da Jasmine Elder, una giovane stilista che dopo aver studiato a New York e a Londra, è tornata nella sua città natale, Atlanta, ed ha iniziato a disegnare abiti dedicati a donne con la sua stessa fisicità.
I capi di Jasmine si ispirano al fascino del cinema d’epoca di Hollywood, della cultura underground, dell’arte visiva e della musica. L’etichetta è una perfetta combinazione di alta moda, street style, innovazione punk, elementi classici e ispirazione vintage. “La mia linea ha pezzi che fanno appello al lato glamour e sofisticato di tutte le donne.” ha affermato Jasmin a proposito delle sue creazioni.
Per le feste di fine 2015, Jibri propone “The Party Life“, una collezione di abiti dalla forte personalità, originali e luccicanti, che non permettono sicuramente di passare inosservate.
Gli abiti, le gonne, i pantaloni e i cappotti sono prodotti in taglie dalla 44 alla 62 ma il mood della collezione è quella allegra e sbarazzina di una donna che ha voglia di divertirsi e di apparire.
Tubino nero con maniche a pipistrello
Top in lamé color bronzo con scollo all’americana