Avete presente le dive del cinema degli anno 30-40? Erano bellissime, altere ed eleganti, ma ciò che più colpisce, osservando i ritratti delle vecchie foto d’epoca, sono gli sguardi. Sguardi magnetici e profondi, carichi di pathos e di intensità, sguardi che raccontano, che svelano emozioni, turbamenti, sensualità e chissà quanto altro ancora…
In effetti lo SGUARDO è il mezzo di comunicazione e seduzione più potente per le donne, e se siete donne lo sapete bene! Nei nostri occhi c’è la nostra anima e non vi è mezzo migliore per esprimere i nostri sogni e i nostri desideri: a seconda dell’umore li vedrete brillare, oppure osservare, oppure spalancarsi per raccontare qualcosa di noi.
Ma con gli occhi noi riveliamo anche il nostro carattere, la nostra ambizione e la nostra determinazione, per cui più lo sguardo è profondo più risultiamo misteriose e affascinanti…
E come accentuare uno sguardo, tanto da renderlo magnetico e intrigante? Ad esempio possiamo ampliare il volume delle ciglia, fino a farle diventare “estremamente” grandi e lanciare profonde ed “estreme” occhiate che comunichino al mondo e agli altri chi siamo e dove vogliamo arrivare.
Possibile? Certo, perché oggi c’è un nuovo mascara creato da Maybelline per dare più forza allo sguardo: si tratta di Colossal Go Estreme, il mascara in grado di ingrandire le ciglia, anche le più corte e fini, in modo “estremo”.
Curiose di sapere in che modo? Colossal Go Estreme ha uno speciale applicatore a doppia onda, in grado di caricare molto più formula sulle setole, quindi in una sola passata viene rilasciato molto più prodotto sulla ciglia, e tutto questo senza lasciare grumi.
Colossal Go Estreme è particolarmente adatto a ciglia corte e fini, esattamente come le mie: in effetti ha superato la prova a pieni voti anche su di me, che sono sempre insoddisfatta del mascara. Dopo l’applicazione ho constatato che le ciglia sono davvero allungate e ben visibili, e il risultato è uno sguardo decisamente più intenso, tenuto conto che le mie ciglia sono chiare e quindi praticamente invisibili. Inoltre il prodotto si stende con facilità e non si creano gli antiestetici e fastidiosi grumi che ben conosciamo.
Vi segnalo ancora che Maybelline ha lanciato il concorso “Click&Shout” in cui vi viene chiesto di farvi un selfie con lo sguardo in primo piano e un cartello sul quale sia indicato l’hashtag #thinkbig_goextreme e il sogno che vorreste realizzare.
Date un’occhiata al video della campagna pubblicitaria:
https://www.youtube.com/watch?v=Bf2IGNl7m-A
E via, con lo sguardo di gazzella per tutta l’estate!