Il trucco di Capodanno: trionfa l’oro

by Alessandra Fameli
trucco capodanno

 

Il trucco di Capodanno si basa senz’altro sull’oro, ma non abbiniamolo sempre al nero / grigio con labbra rosse! Rischiamo di essere ripetitive mentre è molto più creativo poter sperimentare tanti accostamenti insoliti, come questo che proviamo a fare insieme per la notte più pazza dell’anno!

1. Applicate  un primer e un fondotinta compatto, di quelli per uso professionale, cosi da essere certe di rimanere perfette fino a tarda notte. Per una corretta applicazione basta una piccola quantità di prodotto, ma ricordate di stendere il fondotinta molto, molto bene.

2. Con la matita per sopracciglia ridefinite l’arco, sfumate e fissate il tutto con il gel.

3. Stendete su tutta la palpebra mobile un ombretto in crema giallo oro. Applicate poi un altro ombretto in crema, questa volta turchese, nella parte finale dell’occhio e nella palpebra inferiore, facendo attenzione a non mescolare i colori. Nell’angolo interno dell’occhio e sotto le sopracciglia, nel punto più alto, applicate ancora un terzo ombretto, color oro chiarissimo. Ripassate sopra ad ogni colore un ombretto in polvere della stessa sfumatura cosi da far durare il colore più a lungo.

 

trucco capodanno

 

trucco capodanno

 

rucco capodanno3

 

4. Tracciate gli occhi con un eye-liner nero “waterproof”. Tanto mascara nero !

trucco capodanno

 

5. Sulle guance un velo di blush rosato.

6. Labbra effetto vinile con un gloss a lunghissima durata rosato.

 

Il trucco è terminato. Buon Anno Nuovo!

 

Fotp By Pinterest

Related Posts

Leave a Comment