Curvy news: Elena Mirò apre una nuova boutique a Torino

by Susanna Reschiggian
negozio mirò via lagrange torino

Il nuovo store Elena Mirò in via Lagrange a Torino  è stato inaugurato il 28 novembre scorso

 

 

Chi conosce Torino sa bene che via Lagrange è una delle zone in cui meglio si esprime l’eleganza e la classe dello shopping torinese. Ed è proprio qui (al numero 21, all’angolo con Via Cavour) che giovedì scorso è stata inaugurata la nuova boutique di Elena Mirò, il marchio curvy per eccellenza, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Lasciata la sede “storica” di via Roma, Elena Mirò ha scelto di ospitare le sue collezioni in un nuovo store dal concept totalmente rinnovato.  Gli ampi spazi, sviluppati su un unico piano, creano un’atm0sfera  decisamente minimalista;  gli arredi,  contemporanei e raffinati, vengono ammorbiditi ed esaltati da elementi architettonici curvilinei, in perfetta identificazione con la donna cui il brand si rivolge.

 

negozio mirò via lagrange torino.2

 

negozio mirò via lagrange torino

 

Le vetrine sono completamente aperte, come un “trait d’union” tra ambiente interno ed esterno, quasi una naturale prosecuzione dello spazio urbano e la luce diventa protagonista in un sapiente gioco di contrasti che permette di valorizzare al meglio le collezioni. Inoltre, per migliorare l’esperienza delle proprie clienti, il negozio è stato arricchito da strumenti multimediali quali I Pad e un grande video wall sul quale scorrono le immagini delle sfilate di stagione.

Le curvy women torinesi non si sono fatte attendere e giovedì sera, in occasione dell’inaugurazione, hanno affollato il negozio; tra un sorso di prosecco e un finger food afferrato al volo, i capi esposti sono stati esaminati e valutati con l’occhio serio e competente di chi ha forme morbide e idee chiare su cosa scegliere per esaltare le proprie rotondità.

 

negozio mirò via lagrange torino

 

negozio mirò via lagrange torino

 

I capi sono esposti in modo molto piacevole ed elegante, per temi e colori. Pizzo e pelle per le curvy dall’anima rock? Ecco qualche proposta:

negozio mirò via lagrange torino

 

E per le più freddolose c’è il piumino:  leggero e caldissimo, in versione cappotto e declinato in tonalità ghiaccio

negozio mirò via lagrange torino

 

Per le soft women  che sognano già la bella stagione, invece, sono già disponibili alcuni capi della collezione primavera/estate 2014:

negozio mirò via lagrange torino

 

Come dimenticare il team Elena Mirò? Gentili, sorridenti, professionali, le addette alla vendita sono sempre disponibili per il giusto  consiglio o un suggerimento azzeccato.

negozio mirò via lagrange torino

 

ll nuovo store Elena Mirò è in grado di offrire alle curvy women torinesi un’esperienza d’acquisto unica e personale, che risponde alle principali esigenze di una donna morbida: il comfort, l’eleganza e la valorizzazione della forme.

 

Related Posts

Leave a Comment