Salve,
Complimenti per il sito!!
AIUTO! Ecco come inizio, ho bisogno di trovare il mio stile. Sono mamma, 31anni, sono alta 1.71 con 74kg.
Ho il seno piccolo è i fianchi larghi, cosce che odio! L’unica cosa che mi piace è che dopo due gravidanze non ho un filo di pancia 🙂 ) La mia domanda: visto che ho un matrimonio a dicembre come scegliere l’abito per nascondere i fianchi. Che modello, che colore? Grazie, grazie, grazie mille!
Michela
Ciao Michela!
La tua conformazione fisica è senz’altro quella di una donna pera, con la parte superiore del corpo più minuta e sottile (spalle strette, seno piccolo) e quella inferiore più larga (fianchi, cosce, gambe più abbondanti). Se corrispondi per intero a questo modello dovresti avere anche la vita decisamente sottile (non ne fai accenno) e poi, senza un filo di pancia, che fortuna…..
L’abito che cerchi, per essere in grado di minimizzare i fianchi, dovrà spostare l’attenzione sulle spalle e sul decolletèe. anche accentuando il punto vita (sempre che sia ben segnato).
Eccoti alcuni dresses adatti ad un’occasione formale come un matrimonio: non conoscendo i tuoi gusti ti propongo abiti di tagli diversi, sia in tinta unita che in stampe fantasia. Per quanto riguarda i colori? Sarebbe meglio adottarli scuri soprattutto nella zona incriminata, ma non costringerti con troppe limitazioni. Segui principalmente il tuo gusto personale e soprattutto rispetta il dress code relativo al matrimonio cui parteciperai. Prova ad immaginare ognuno di questi modelli addosso a te, e non ti sarà difficile capire qual è quello con cui ti sentiresti più a tuo agio.
Come sempre, dopo aver individuato l’abito giusto, ricorda che a fare la differenza sono gli accessori, da scegliere con estrema cura.
Un abbraccio
Susanna
Blumarine Emporio Armani
Marella Otto D’Ame
Scee By Twin Set Philosophy by Natalie Ratabesi