Nivea presenta “Balsamo Corpo Sotto La Doccia” dedicato a tutte le donne che vanno sempre di fretta

by Susanna Reschiggian
nivea balsamo corpo sotto la doccia

 

 

 

Siete anche voi donne multitasking, di quelle che vanno sempre di corsa, che hanno talmente poco tempo da dedicare a se stesse che non trovano nemmeno la manciata di minuti necessari per applicare una buona crema corpo dopo aver fatto la doccia? Bene, allora c’è una novità che fa per voi!  

NIVEA ha formulato un innovativo prodotto per il trattamento del corpo fatto apposta per le donne di oggi, quotidianamente alle prese con mille impegni e un’agenda tanto fitta da dimenticare a volte i più piccoli gesti dedicati al proprio benessere.

E cosa poteva esserci di meglio di un prodotto facile, pratico e piacevole da applicare per idratare la pelle sotto la doccia? Si tratta di NIVEA Balsamo Corpo Sotto La Doccia, il trattamento quotidiano per il corpo che si usa sotto la doccia, subito dopo la detersione. Pratico e soprattutto veloce, NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia è stato specificamente sviluppato per essere usato dopo il docciaschiuma e lascia la pelle idratata e morbida come la seta – anche dopo averla asciugata con l’asciugamano. Il suo utilizzo prevede 4 fasi:

1. Detergere la pelle con l’abituale docciaschiuma e risciacquarsi.

2. Applicare il balsamo su tutto il corpo, mentre si è ancora in doccia.

3. Risciacquare.

4. Asciugarsi come d’abitudine.

 

Il Balsamo Corpo Sotto La Doccia è una formulazione unica e studiata per essere utilizzata esclusivamente sotto l’acqua: agisce sulla pelle umida per essere poi risciacquata con cura dopo l’applicazione. In questo modo si ottiene la piacevole sensazione di pelle liscia e idratata.

 

 

La linea di prodotti NIVEA Balsamo Corpo Sotto la Doccia è disponibile in due versioni:

NIVEA Sotto la Doccia Balsamo Corpo Idratante, formulato per la pelle normale

NIVEA Sotto la Doccia Balsamo Corpo Nutriente, formulato per la pelle secca.

Quindi da domani niente scuse: la crema corpo si usa, e tutti i giorni!

 

 

 

Related Posts

Leave a Comment