La primavera estate di For.Me By Elena Mirò è relaxed chic
For.Me è la collezione che da un paio di stagioni Elena Mirò dedica in particolare a quel gruppo di donne, oltre il cinquanta per cento del mercato italiano ed europeo– che vestono le taglie più richieste. 44-46 e 48.
Per la primavera estate 2014 For.Me Elena Mirò propone una donna che veste in modo informale e rilassato, senza perdere mai la propria naturale raffinatezza.
Colori accesi e a contrasto (verde smeraldo, rosso rubino, bianco e nero), stampe floreali dall’effetto orientaleggiante e tessuti ricercati (pelle effetto pitone in primis, ma anche organza, raso, laminati) restituiscono l’idea di un’eleganza sobria con una precisa vocazione urban-chic.
In passerelle sfilano abiti scivolati e asimmetrici -astuti rivelatori di decolleté e gambe-, comode e morbide tute dalle zip in evidenza, spolverini dal taglio a scatola e bermuda dall’allure inequivocabilmente vacanziero. Le linee sono scivolate e a sacchetto, le gonne al ginocchio hanno spacchi generosi, le casacche sono impreziosite da colpi di luce di ricami e lamè.
Una collezione che parla direttamente tutte le donne “dalle taglie di mezzo”, le curvy women che amano vestire con stile anche nel quotidiano, , consapevoli della propria bellezza e sensualità.
In alto trovi la gallery della sfilata
Ed ecco alcuni momenti del backstage:
Quattro chiacchiere mentre si aspetta il trucco….
In attesa di indossare gli abiti…
Gruppo con Valeria Mazza, special guest della sfilata
Pronte!!!
Per saperne di più: http://forme.elenamiro.com/